Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo per capire: ma con una Android TV e Kodi (o altri player o media center come Plex), montati lì fanno comunque il cambio refresh rate in automatico? PS: ci sono tv che il passthrough dts lo fanno tramite arc (e anche tramite ottica)
Solo per capire: ma con una Android TV e Kodi (o altri player o media center come Plex), montati lì fanno comunque il cambio refresh rate in automatico? PS: ci sono tv che il passthrough dts lo fanno tramite arc (e anche tramite ottica)
La mia Philips TV con Android non fa lo switch del refresh usando Kodi, e nemmeno il passthrough audio (esce solo AC3, fisso, e basta).
Non posso sapere le altre TV "smart", da ciò che ho letto, è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento di Android (dell'ultimo anno), qualcuno qua e là dice che il problema si è manifestato di recente.
La mia Philips TV con Android non fa lo switch del refresh usando Kodi, e nemmeno il passthrough audio (esce solo AC3, fisso, e basta).
Non so dove avevo letto (ma a questo punto erano fandonie) che invece gli sviluppatori di Kodi volevano continuare la sua evoluzione SOLO su Xbox.
https://www.windowscentral.com/plex-now-supports-hdr-xbox-onePlex supports display mode switching, which includes HDR and refresh rate switching... The added option for display mode switching means that Plex will choose the best display settings to match your content. We've also added HDR support for Xbox One S and One X.
Non posso sapere le altre TV "smart", da ciò che ho letto, è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento di Android (dell'ultimo anno), qualcuno qua e là dice che il problema si è manifestato di recente.
Stasera novità in arrivo appena scaricato aggiornamento al 7.2
Non hanno risolto. Non ha senso rilasciare con un problema così serio
[url]https://i.postimg.cc/Hnjv17dr/image.png[/url]
"SHIELD supporta pass-through audio surround 7.1 e 5.1 su HDMI. Supporta anche la riproduzione dell'audio in alta risoluzione sino a 24-bit/192 kHz su HDMI e USB, nonché l'up-sample audio in alta risoluzione a 24-bit/192 hHz su USB."
Ah, queste frasi ti fanno venir voglia di comprare la shield al volo, gli altri produttori dovrebbero imp..........[CUT]