• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto seconda TV 55 pollici...

Manuel HD

Bannato
Buongiorno ragazzi,

ho da poco acquistato un Sony 65 pollici per la mia camera da letto. Ho preso un KD 65XF9005 a 1599 euro da Comet.
Ora devo prendere un 55 pollici per il salone di mio padre e dopo la spesa del 65 non posso assolutamente andare oltre i 500 euro.
L'uso che se ne farebbe è il seguente: canali tv classici e streaming con Netflix. Ogni tanto, qualche film in 4K da Hard Disk. Stop. Niente gaming, niente blu-ray, niente satellite, niente Sky.
Secondo voi c'è qualcosa di valido in commercio?
Attendo fiducioso una vostra risposta.

L'unico che mi viene in mente è l'hisense 55u7a in offerta a 549 euro anche sul l'amazzone.da quanto ne parlano sembra un ottimo compromesso qualità prezzo.

Dipende dal modello e serie,io ho provato il 50 della serie 7400 e non mi ha per nulla entusiasmato, colori slavati e pessimo angolo di visuale .già dalla serie 8000 è tutt'altra cosa(in positivo)

Il primo ha un pannello Va ,il secondo è un IPS. Dipende dalle vostre esigenze mlse guardate la TV frontalmente sicuramente meglio il Samsung . in ogni caso come caratteristiche pure l'hisense è superiore.non l'ho mai provato ma in molti ne parlano bene.

Alcuni utenti del forum parlano bene dell'LG 50UK6950.

C'è il thread dedicato QUI e - periodicamente - lo trovi a 500€.
Dovrebbe battere l'Hisense sulla parte Smart sicuramente e come compatibilità con servizi Tivùon etc.
Come qualità di immagine non saprei. Angelo M. però ne parla sempre bene del suo HiSense.

Il primo ha un pannello Va ,il secondo è un IPS. Dipende dalle vostre esigenze mlse guardate la TV frontalmente sicuramente meglio il Samsung . in ogni caso come caratteristiche pure l'hisense è superiore.non l'ho mai provato ma in molti ne parlano bene.

Ti ringrazio molto Darius.

Alcuni utenti del forum parlano bene dell'LG 50UK6950.

C'è il thread dedicato QUI e - periodicamente - lo trovi a 500€.
Dovrebbe battere l'Hisense sulla parte Smart sicuramente e come compatibilità con servizi Tivùon etc.
Come qualità di im..........[CUT]

Altra alternativa valida. Ti ringrazio!

Direi che sia meglio l'Hisense 55U7A che ti hanno già consigliato.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55u7a/

Non solo io ne parlo bene ma anche l'autorevole Avforums. ;)

https://www.avforums.com/review/hisense-u7a-h55u7auk-review.14557

.

Andrò a farmi una bella lettura. Grazie Angelo!

La serie U7A di Hisense è una serie speciale creata per celebrare i mondiali di calcio che si sono disputati quest'anno e per i quali Hisense è stata official partner.

Il principale plusvalore rispetto ai televisori di altre marche nella stesse fasce di prezzo è il pannello a 120 hz (per le versioni da 55" e 65") invece che a 60 hz.

.

.

Ho trovato l'Hisense a 524 euro. Il sito è Restart Computer. Lo conoscete?

Evitalo,dalle recensioni sembra alquanto inaffidabile.meglio spendere qualcosa in più ma prenderlo da siti più rinomati.ti consiglio il sito trustpilot per verificare l'affidabilità o meno di siti e-commerce.

Evitalo,dalle recensioni sembra alquanto inaffidabile.meglio spendere qualcosa in più ma prenderlo da siti più rinomati.ti consiglio il sito trustpilot per verificare l'affidabilità o meno di siti e-commerce.

Ma questo è un ottimo suggerimento!!! Ti ringrazio per la dritta Darius!

Certo.

Questo televisore ha tecnologia Precision Colour (simile alla Dynamic Crystal Colour presente sui Samsung NU7400) che permette di avere colori più naturali.

Inoltre ha un contrasto buono (grazie al pannello VA ed alla tecnologia Super Contrast), ha lo sport mode, per l'audio supporta vari standard e per la parte smart è dotato del VIDAA U credo nella stessa versione installata sul superiore 55U7A.

Una mia amica ha comprato da Euronics l'Hisense 50A6120 (che in questi giorni è in offerta sottocosto in una parte dei loro punti vendita a € 349,99) e ne è soddisfatta. :)

.

Ultima modifica: