aiuto sony55xe9005 e sky q

jbj25

New member
ciao ragazzi ho un problema....ho colegato sky Q sull hdmi1 ,quando vado a fare il setup delle impostazione dentro sky, mi dice che non posso sfruttare l hdr a 10 bit ma solo a 8 bit........allora nell hdmi2 ce la ps4 pro e nell hdmi3 l arc collegato all home theatre.... mi pare di aver capito che le uniche 2 hdmi performanti al 100 per 100 con 4k hdr 10 sono le 2 e 3...... mentre la 1 e la 4 sono 4k 8 bit....... potete aiutarmi' grazie

ciao ragazzi ho un problema....ho colegato sky Q sull hdmi1 ,quando vado a fare il setup delle impostazione dentro sky, mi dice che non posso sfruttare l hdr a 10 bit ma solo a 8 bit........allora nell hdmi2 ce la ps4 pro e nell hdmi3 l arc collegato all home theatre.... mi pare di aver capito che le uniche 2 hdmi performanti al 100 per 100 con 4k ..........[CUT]

È esattamente così. Per poter fruire del 4K ed HDR a 10bit devi collegare il decoder ad una delle due prese abilitate HDMI.

Purtroppo è un limite dei modelli Sony...

È esattamente così. Per poter fruire del 4K ed HDR a 10bit devi collegare il decoder ad una delle due prese abilitate HDMI.

Purtroppo è un limite dei modelli Sony...

allora comprero' un cavo ottico cosi collego lhome theatre al tv tramite ottico e nell hdmi3 metto sky q........ tanto l ottico e praticamente uguale per uso di sky e console all arc