Riepilogo offerte BlackFriday

io sto avendo problemi con trony, come volevasi dimostrare.....

ieri, dopo aver letto dei problemi degli ordini su unieuro, ho provato a chiamare trony per avere notizie sull'ordine, non ce verso di parlare con loro, non risponde nessuno nemmeno dopo 5 minuti che il telefono squilla. oggi stessa storia. ho mandato email chiedendo se il prodotto fosse realmente disponibile e le tempistiche, mi hanno comunicato oggi, che i tempi di gestione sono 6/9 giorni piu 48 ore per la consegna, ma non mi hanno assolutamente detto nulla sulla reale disponibilità. non so se annullare o aspettare, fortunatamente ho pagato con paypal e per adesso c'è solo l autorizzazione e non l addebito.......
 
Android tv mi preoccupa un pò per i numerosi aggiornamenti che non dipendono da Sony. Lo schermo rispetto ai Samsung serie Q6 (o superiori) com'è ?

Superiore rispetto a Q6, Q7 e Q8 essendo full led contro edge led.
Il Q8 in distribuzione da pochi giorni è nella versione full led con poche zone, quindi equivalente al Sony (al momento però è praticamente introvabile e costa molto di più) e poi ci sarebbe Q9, sicuramente superiore al Sony ma che costa mediamente 1000 euro in più
 
Non si potrebbe trasformare questo thread da "riepilogo offerte black friday" in "riepilogo offerte del momento"?
Potrebbe essere una buona idea per tutti.
 
Buongiorno ragazzi, Unieuro sta proponendo il 49NU7170 a 429.
Ho letto pareri discordanti su questa TV, ne vale la pena in rapporto al prezzo, per vedere sport (Sky HD) e cinema (Now TV e BR) sopratutto?
 
Direi che ne valga la pena il 49NU7170 a soli € 429.

Ha buoni neri e buona parte smart con app utili per noi italiani. .)

.

Grazie Angelo.
Ho ristretto il campo a questo 7170 al 49NU8000 (che è sicuramente migliore) da prendere rateizzato con Sky.
Ammetto che la formula finanziamento non mi esalta, ma il prezzo è ottimo anche in quel caso.
Entro oggi devo decidere. :)
 
mi rivolgo a chi ha acquistato online su MW il sony kd55XF9005. A me è arrivato con garanzia europa, ma sul loro sito risultava scritto "distribuito da Sony Italia". Ci sono altri nella mia stessa situazione? Secondo voi si sono comportati correttamente?
 
Sapete qual é il periodo migliore per acquistare un OLED? Aspetto ancora qualche settimana o gli sconti di natale sono già belli e fatti?
Cerco un LG c8/e8 65, af9
 
Sapete qual é il periodo migliore per acquistare un OLED? Aspetto ancora qualche settimana o gli sconti di natale sono già belli e fatti?
Cerco un LG c8/e8 65, af9

trony offre il 50% di sconto sul prodotto meno caro se si comprano 2 tv, basterebbe trovare un'altra persona e ci si mette d'accordo.

se tu fossi veneto, io mi renderei disponibile a fare un giro fuori fvg. solo in negozi fisici.
 
Io sono toscano.. ma come verrebbe messa in pratica ? Praticamente uno compra 2 TV e poi si fa rimborsare dall' altro?

ti trovi uno e andate insieme a comprare le tv, non devono essere uguali e dello stesso prezzo.
quella meno cara viene scontata della metà e vi dividete a metà lo sconto.


ho una cugina che vive a firenze, ma la cosa diventerebbe troppo complicata....
 
Top