• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung nu8000

glroma75

New member
tramite sky c'e' una buona offerta su questo tv, a me interessa il taglio da 49''
Dovendolo mettere in camera dei ragazzi, che lo vedrebbero non frontalmente ma lateralmente rispetto alla tv, com'e' l'angolo di visione di questo tv?
Mi conviene secondo voi virare su un Lg con pannello Ips?

Il 49NU8000 avendo pannello VA ha un angolo di visione ottimale limitato rispetto ad un televisore con pannello IPS.

Dal questo punto di vista con, per esempio, LG 49SK8000 ci dovrebbero essere meno problemi. :)

https://www.lg.com/de/tv/lg-49SK8000

Lo trovi da Expert (non so se in tutti i punti vendita di questa catena) con lo sconto Black Friday a € 599,25.

E' in offerta tuttavia anche sul sito Comet.

.

Ciao, da Mediaworld c'è la Samsung 75nu8000 a 2199, ma se non sbaglio Samsung rimborsa l'IVA giusto? La pagherei 1715, giusto? Potete dirmi se c'è la promozione dell'IVA?

La promozione c'è ma l'IVA è calcolata sull'imponibile che ammonta a 1802,46€, che è la cifra che andresti a pagare tenendo conto del rimborso, al netto di eventuali arrotondamenti.

Ultima modifica:
Ciao, da Mediaworld c'è la Samsung 75nu8000 a 2199, ma se non sbaglio Samsung rimborsa l'IVA giusto? La pagherei 1715, giusto? Potete dirmi se c'è la promozione dell'IVA?

Lo trovi a 2051€ su monclick...e con il rimborso lo andresti a pagare 1681€....io l'ho ordinato già e lo sto aspettando :D

Avevo già visto su un altro post che l'avevi comprato, ma se non erro è da un po' di giorni che l'hai ordinato giusto?

L ho ordinato lunedì.. ieri han incassato il bonifico anticipato e L han messo in spedizione 😁 mi sto già fregando le mani anche se non potrò usarlo ancora per un po’...sto ristrutturando casa e mancano ancora un paio di mesetti.
Appena arriva vedo sia tutto ok e poi lo imballo e tengo al calduccio. So che non sarà un oled ma al momento ho una Sony 40w4000 penso che si vedrà comunque meglio di lei (anche se devo dire che secondo me ha una bella qualità anche la mia vecchia tv)

Mi aggiungo alla discussione per non crearne una nuova...
Argomento già trattato ma ho bisogno di qualcuno che mi dia la "spintarella" finale :D
Mi butto su un 65nu8000 a 1050 o su un 65q6fn a 1220?
Il qled vale i 170€ di differenza, o per un utilizzo prevalentemente legato a ps4 pro e netflix (e ogni tanto tv sd) uno dei due vale l'altro e prendo il meno costoso?

Mi aggiungo alla discussione per non crearne una nuova...
Argomento già trattato ma ho bisogno di qualcuno che mi dia la "spintarella" finale :D
Mi butto su un 65nu8000 a 1050 o su un 65q6fn a 1220?
Il qled vale i 170€ di differenza, o per un utilizzo prevalentemente legato a ps4 pro e netflix (e ogni tanto tv sd) uno dei due vale l..........[CUT]

io non credo li valga.