danyandgeri
New member
Preso... Vediamo se annullano.
Pagato con paypal
Pagato con paypal
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma la sigla è la descrizione è proprio lg oled 55c8
Si si la descrizione è quella ma è quel "TV Led" che mi fa pensare che potrebbero aver messo il prezzo di una tv su un altra o una descrizione errata del prodotto con altrettanta foto. Bisognerebbe rischiare e vedere cosa spediscono. Se arriva un'altra TV fare il recesso. Poi ci si può appellare alla mancata conformità descrizione/prodott..........[CUT]
Con Amaz... si stava sicuro al 100% ����
Un utente qui sul forum aveva preso un 65 c8 a 1400 euro su Amazon. L'ho letto su un post qualche tempo fa. È stata un odissea riceverlo ma alla fine l'ha portato a casa. Ed era Amazon.Con Amaz... si stava sicuro al 100%![]()
Domani è il gran giorno per te ZiggyA chi lo dici!
Io sto in religioso isolamento nell’attesa della consegna del B8 domani e onestamente vorrei evitare di mettere carne a cuocere. Queste sono operazioni da fare quando si è sereni.
Comunque la stessa cosa successe con un noto sito quando fu venduto il primo oled 65”, allora sui 6K, l’utente dopo varie battaglie riuscì a prenderlo ..........[CUT]
Ma è mai possibile che uno deve spendere 2k e poi sperare nella fortuna?
Purtroppo l’ho preso da Uni€ fisico ma se malauguratamente....vabbè spero di no altrimenti si va di FZ800.
Quale forma di pagamento avresti preferito e cosa sarebbe cambiato?L'unica cosa di cui mi pento è che dovevo pagare in contrassegno... maledetta fretta
In negozio fisico il recesso non ci sarebbe da quanto ne so, però se ti accordi magari... ma poi il Pana lo prenderesti sempre da Unieuro aggiungendo qualcosa? Hanno prezzi accettabili sul Pana?Ma è mai possibile che uno deve spendere 2k e poi sperare nella fortuna?
Purtroppo l’ho preso da Uni€ fisico ma se malauguratamente....vabbè spero di no altrimenti si va di FZ800.
Anche secondo me. Con l'avvento delle 8k poi il grande polliciaggio sarà la norma. Ad ogni modo è chiaro che ogni anno, con un po' meno soldi, compri sempre qualcosa di meglio.Si certo non andrò a cercare il capello ho paura solamente di problemi macroscopici.
Fino a un paio di giorni fa ho visto il Pana a 2.600€ su Uni€ ma onestamente me le risparmierei proprio.
Fra 3 anni prenderemo un 77” con questi soldi.