Scusa ma sul sito vedo 2249 euro + spedizione. Ti hanno fatto un prezzo scontato?Sul sito il Rinnovato a poco più di 2.100 euro. Nuovo, sigillato, con garanzia Italia. Non rigenerato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma sul sito vedo 2249 euro + spedizione. Ti hanno fatto un prezzo scontato?Sul sito il Rinnovato a poco più di 2.100 euro. Nuovo, sigillato, con garanzia Italia. Non rigenerato.
Scusa ma sul sito vedo 2249 euro + spedizione. Ti hanno fatto un prezzo scontato?
Si davvero un imballaggio esagerato. Ha ottime recensioni ma preferisco dire la mia quando arriva il tv. Ogni acquisto è una cosa a sé. Francamente con Amazon vado a occhi chiusi, quando provo invece store nuovi ho sempre un po' di paura... vista la cifra poi. Sulla carta sembra gente serie comunque.Ok, stavo monitorando i prezzi e sono molto tentato anch'io di prenderlo da quel sito.
Tra l'altro mi sembra che spediscano con particolare cura dell'imballaggio...
Sul sito il Rinnovato a poco più di 2.100 euro. Nuovo, sigillato, con garanzia Italia. Non rigenerato. Ma mi sono già messo il cuore in pace. So che la possibilità di trovarlo sano è quasi zero. Sembra che ci sia una strage di pannelli C8.
Se così dovesse essere rendo e passo ad altro, forse Pana. Non ritento con lo stesso Tv. Ho letto di gente c..........[CUT]
Allora... qualche post fa io stesso ho rispettosamente contestato le affermazioni di un utente che si appellava a questa teoria cospirativa. La risposta è assolutamente no e sarebbe illegale. Già due utenti sono stati sospesi per queste illazioni. Nella sezione Pana dicono che forse hanno trovato un modo per equilibrare meglio i pannelli. Tutto qui. Comunque voglio ricordare che per la legge dei grandi numeri e per statistica i TV Oled LG sono i più venduto al mondo e chiaramente la possibilità di trovare pannelli fallati è più alta. È ovvio e naturale.Su starsmegastore fino a un paio di settimane fa era a 2050 ma non ero ancora pronto all'acquisto. Mannaggia la pupazza...
Per quanto riguarda i pannelli del C8 quindi LG venderebbe quelli buoni a terzi (tipo Pana) e si terrebbbe quelli fallati? Sarebbe molto autolesionistico...
Come mai non hai optato per il B8? La differenza di prezzo è notevol..........[CUT]
Io di B8 subito altrimenti non si finisce più. Lunedì lo consegnano
Io di B8 subito altrimenti non si finisce più. Lunedì lo consegnano
Girava lo stesso filmato? In HDR? Hai notato luminosità maggiore sul C8? Sembrerebbe quella la differenza più rimarcabile.Io ho visto B e C affiancati e posso dirti di non aver visto sotstanziali differenze a livello di immagine ma bisognerebbe vedere nell'uso di tutti i giorni...........[CUT]
1500 per il 55FZ800 è il prezzo + basso che vedo su trovaprezzi! Pure un 40" in regalo?? Dove?ci sarebbe anche il pana FZ800 in offerta a 1500 con il tv da 40'' in regalo, se si riuscisse a venderlo per 300 alla fine non sarebbe male come prezzo.
Girava lo stesso filmato? In HDR? Hai notato luminosità maggiore sul C8? Sembrerebbe quella la differenza più rimarcabile.
Aspetto al massimo un paio di settimane e se il C8 non cala, prendo il B proprio da il Rinnovato. Ha il prezzo + basso insieme a Starmegastore ma consegne + rapide e poi sono di Milano. Lo posso ritirare a mano.
Banding e titnting sopratutto.Mamma mia, pensi già al recesso? Sembra che lo dai per scontato... Pensa positivo
Ma quali sono i problemi che spesso affliggono i pannelli oled LG? Banding?
Attendo con ansia le tue impressioniIo di B8 subito altrimenti non si finisce più. Lunedì lo consegnano