Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su hwonline c'è il 65 q6fn a 1390€+50€ di spedizione che, secondo molti, è un buon tv
Tra i tre televisori sicuramente ti consiglierei il Sony 65XF9005.
Considera però
che il buon Samsung 65Q6FN sarà in offerta sottocosto da unieuro dal 30 novembre a 1.169.![]()
.
Tra i tre televisori sicuramente ti consiglierei il Sony 65XF9005.
Considera però
che il buon Samsung 65Q6FN sarà in offerta sottocosto da unieuro dal 30 novembre a 1.169.![]()
.
Grazie mille per le info! Però se dovessi scegliere tra questa e l'oled Philips 873?
Il Sony 65XF9005 non utilizza un pannello prodotto da LG.
Sony utilizza i pannelli prodotti da LG Display solo per i suoi OLED.
Il 65SK9500 è il miglior 65" LCD di LG in vendita in Europa ma ha la caratteristica di avere pannello IPS quindi i neri non possono avere la profondità di quelli del 65XF9005.
.
Il Sony 65XF9005 non utilizza un pannello prodotto da LG.
Sony utilizza i pannelli prodotti da LG Display solo per i suoi OLED.
Il 65SK9500 è il miglior 65" LCD di LG in vendita in Europa ma ha la caratteristica di avere pannello IPS quindi i neri non possono avere la profondità di quelli del 65XF9005.
.
quindi se tu al posto mio dovresti scegliere, compreresti il SONY 65XF9005 al posto di LG 65SK9500 ?
Io direi "dipende"....
vedi la tv in una stanza buia o tieni sempre una luce?
hai un punto di visione frontale o ti serve si veda bene anche da altre angolazioni?
Se c'è sempre luce e devi poter vedere bene anche da posizioni diverse dal fronte della TV, puoi anche andarti bene LG che ha un pannello IPS che a differenza del VA offre ..........[CUT]
penso che il sony se lo mangia...e se la situazione è quella da te descritta andrei serenamente di Sony, soldi permettendo, o come seconda scelta NU8000.
Io stesso sono indeciso tra i due al momento...ma dato che ho ancora un po' di tempo prima di entrare nella casa nuova aspetto qualche promo prenatalizia, e in base a quello decido
ah scusa ho letto di fretta e pensavo parlassi ancora dell'altro LG..
Oled è meglio di un led senza dubbio![]()