Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mezz’ora di funzionamento
Per le impostazioni posso usare quelle dell’articolo Calibration Settings di rtings?
Per le impostazioni posso usare quelle dell’articolo Calibration Settings di rtings?
La pellicola si toglie facilmente? Non trovo niente nei video su unboxing...
Io aspetterei qualche giorno per togliere le pellicole dal tv e forse è meglio aprire meno confezioni possibili in modo da poter restituire il televisore in condizioni ottimali, yeppon dichiara nelle condizioni di vendita di poter trattenere una certa percentuale se la merce non gli ritorna rivendibile come nuova
Ciao a tutti, finalmente sono anche io sul lato oled. B8 Preso ieri. É necessario fare qualcosa per cose tipo “rodaggio” o niente del genere?
Ho letto di tenere “luce oled” non troppo alta per le prime ore. Corretto?
Inoltre andando su guida tv, che ha uno sfondo grigiastro, ho notato delle macchiette grigie ancora piú chiar..........[CUT]
Fallo girare per qualche ora poi serve impostare dei test sull’uniformita del pannello che è il tallone di Achille di questi apparecchi
Scusa, solo per capire (oggi mi dovrebbe arrivare): ma dove e come si impostano i test? Sono interni al software o vanno trovati in qualche modo?
Grazie mille