Samsung 55NU8000 - riflessioni post acquisto / consigli sui settings

Il problema con Sky Q è presente dalla versione 1134 in poi.
Il firmware 1153, dic ui non ho esperienza diretta, sembra abbia solo peggiorato la situazione, compromettendo anche la visione di Netflix in HDR.

Ultima modifica:
Salve a tutti, da come si legge nelle discussioni sembra che con gli ultimi firmware questa tv abbia problemi con il 4k hdr di Sky. Sky utilizza se non sbaglio il formato HLG per quanto riguarda l'HDR, quindi il formato forse piu' importante attualmente (da quello che ho capito e' il formato che probabilmente utilizzeranno anche in futuro per le varie trasmissioni tv) . Il problema di questa tv attualmente sembra quindi essere con il formato HLG in generale o sbaglio?
Sono interessato all'acquisto ma questa cosa mi frena.

preso anche io da unieuro a 599 euro. il 55nu8000... meraviglioso.

Posso chiederti dove lo hai preso? Lo cerco anche io a quel prezzo.

é normale, Samsung per scelta aziendale sui modelli di quest'anno ha tolto il supporto ad alcuni codec tra i più diffusi e tra questi il formato AVI. L'unica soluzione è utilizzare un componente esterno (console, box ecc ecc)

C'è scritto sul manuale e sulle schede online.

ma come è possibile che con questa TV non riesco a vedere i video .AVI?
Anche a voi succede la stessa cosa?

Salve a tutti, da come si legge nelle discussioni sembra che con gli ultimi firmware questa tv abbia problemi con il 4k hdr di Sky. Sky utilizza se non sbaglio il formato HLG per quanto riguarda l'HDR, quindi il formato forse piu' importante attualmente (da quello che ho capito e' il formato che probabilmente utilizzeranno anche in futuro per le v..........[CUT]

unieuro Chiaravalle(Ancona)

é normale, Samsung per scelta aziendale sui modelli di quest'anno ha tolto il supporto ad alcuni codec tra i più diffusi e tra questi il formato AVI. L'unica soluzione è utilizzare un componente esterno (console, box ecc ecc)