Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quello che ho letto su Sony A1 i problemi sono stati risolti, boh
Allora io parlo da possessore Af8 prendetelo a quel prezzo secondo me è uno dei migliori oled in circolazione come immagini e come pannello . Con sky q il 4k da un Po di problemi con le partite, in senso che ogni tanto la luminosita si alza e si abbassa ma come avete letto basta abbassare da 50 a 40 e mettere l opzione che non mi ricordo ma se legg..........[CUT]
Dove sta il 65 a 1700?
Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... CUT]
Problemi con apple tv 4K dolby vision ??? una vera sciocchezza, io ho A1 ed è perfetto ma sono certo anche con af8......
Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... A questo punto provo con l'LG C8, anche se mi sembra di aver capito che anche questo ha qualche problema con il dimming. Avete qualche notizia più co..........[CUT]
Nessun problema con apple TV, il problema che si verifica ogni tanto col dimming e solo in dolby vision, sony resta superiore ad LG su tante cose, resa sui colori ed in primis sul movimento;
LG nonostante il nuovo processore rimane dietro a sony sul movimento e non di poco
Panasonic FZ800 senza limitatore![]()