Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il fatto è che non vorrei alimentare polemiche sterili tipo nel thread sul Sony A1 (che è anche la mia TV) e il low dimming. Allo stesso tempo, pur ammettendo che i servizi on demand possano (e debbano) avere qualche compromesso sulla qualità tecnica, sto sistematicamente vedendo degli scempi sui titoli DV. Hill house è stata la goccia che ha fatto..........[CUT]
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.Ma come si puo' pensare di avere la massima qualità' da queste tv con netflix e simili.Ma perchè veramente qualcuno crede di sfruttare i pannelli (HD o UHD) con i servizi streaming ?
Basti pensare che un disco Blu-ray in HD, Rec.709 (SDR), è codificato con il doppio del bitrate della controparte streaming in UHD, HDR...![]()
Ma perchè veramente qualcuno crede di sfruttare i pannelli (HD o UHD) con i servizi streaming ?
Basti pensare che un disco Blu-ray in HD, Rec.709 (SDR), è codificato con il doppio del bitrate della controparte streaming in UHD, HDR...
È come credere di "ascoltare" musica in mp3 su un buon impianto...![]()
Io ho 40 bd uhd e con il semplice hdr si vedono alla perfezione, in Dolby Vision sono inguardabili
Ed è più che normale perché se il bd non ha codifica dv non puoi riprodurlo in dv. Purtroppo l’x700 che hai in firma ha il gravissimo limite di non riconoscere automaticamente i contenuti dv. L’unico bd codificato dv che io ho è “gli ultimi jedi” è quello ti assicuro si vede meravigliosamente. Per giudicare il dv devi vedere..........[CUT]