Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto è che non vorrei alimentare polemiche sterili tipo nel thread sul Sony A1 (che è anche la mia TV) e il low dimming. Allo stesso tempo, pur ammettendo che i servizi on demand possano (e debbano) avere qualche compromesso sulla qualità tecnica, sto sistematicamente vedendo degli scempi sui titoli DV. Hill house è stata la goccia che ha fatto..........[CUT]
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.Ma come si puo' pensare di avere la massima qualità' da queste tv con netflix e simili.Ma perchè veramente qualcuno crede di sfruttare i pannelli (HD o UHD) con i servizi streaming ?
Basti pensare che un disco Blu-ray in HD, Rec.709 (SDR), è codificato con il doppio del bitrate della controparte streaming in UHD, HDR...![]()
Ma perchè veramente qualcuno crede di sfruttare i pannelli (HD o UHD) con i servizi streaming ?
Basti pensare che un disco Blu-ray in HD, Rec.709 (SDR), è codificato con il doppio del bitrate della controparte streaming in UHD, HDR...
È come credere di "ascoltare" musica in mp3 su un buon impianto...![]()
Io ho 40 bd uhd e con il semplice hdr si vedono alla perfezione, in Dolby Vision sono inguardabili
Ed è più che normale perché se il bd non ha codifica dv non puoi riprodurlo in dv. Purtroppo l’x700 che hai in firma ha il gravissimo limite di non riconoscere automaticamente i contenuti dv. L’unico bd codificato dv che io ho è “gli ultimi jedi” è quello ti assicuro si vede meravigliosamente. Per giudicare il dv devi vedere..........[CUT]