darietto84
New member
Errore invio.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jack Ryan è perfetto, altro che legnoso, e l’HDR10+ è uno spettacolo...
Potresti dirmi un episodio, minuto e secondo di un microscatto su Jack Ryan? Hai messo ifc a off?Ciao a tutti. Sono possessore del FZ800 65 pollici da un mesetto. Sono a 182 ore. Pannello perfetto e qualità visiva superlativa. Provengo da Lasma Panasonic. Dunque ho messo su un po’ di tutto come file sorgente. Mi dispiace ma i ***** di scattini ci sono e basta. Jack Ryan ne è pieno ahimè. Come molti contenuti sempre HDR. Non me lo aspettavo su..........[CUT]
Potresti dirmi un episodio, minuto e secondo di un microscatto su Jack Ryan? Hai messo ifc a off?
Mi dispiace ma i ***** di scattini ci sono e basta. Jack Ryan ne è pieno ahimè. Come molti contenuti sempre HDR...........[CUT]
Ciao a tutti. Sono possessore del FZ800 65 pollici da un mesetto. Sono a 182 ore. Pannello perfetto e qualità visiva superlativa. Provengo da Lasma Panasonic. Dunque ho messo su un po’ di tutto come file sorgente. Mi dispiace ma i ***** di scattini ci sono e basta. Jack Ryan ne è pieno ahimè. Come molti contenuti sempre HDR. Non me lo aspettavo su..........[CUT]
Scusa se mi intrometto, anch’io ho fatto diverse prove, e il problema micro scatti è ancora presente, e lo noto soprattutto con Netflix. Con altre piattaforme come Amazon prime ed infinity non li ho notati. Volevo chiederti una cosa sull’ifc, ma tu disattivandolo, non noti un continuo sfarfallio dell’immagine, soprattutto su scene in movimento? Dev..........[CUT]
Disattivando l'IFC si nota di più il juddering, cosa che è normale nei contenuti cinematografici. A me da fastidio più l'effetto soap che si genera quando l'attivi, quindi per film o serie lo tengo quasi sempre spento.Scusa se mi intrometto, anch’io ho fatto diverse prove, e il problema micro scatti è ancora presente, e lo noto soprattutto con Netflix. Con altre piattaforme come Amazon prime ed infinity non li ho notati. Volevo chiederti una cosa sull’ifc, ma tu disattivandolo, non noti un continuo sfarfallio dell’immagine, soprattutto su scene in movimento? Dev..........[CUT]
Ciao,Mi collego a quanto detto poco fa :
Sto visionando Daredevil episodio 3X11
C'è un evidente macroscatto,altro che micro,nella scena in cui Wilson Fisk va a trovare l'anziana signora per riprendersi il quadro.La signora apre la porta e pronuncia "io so benissimo chi è lei" .Ecco in quel momento si manifesta il macroscatto.IFC off e tutti ..........[CUT]
...mah! Siamo arrivati alla 64 esima pagina per parlare se ci sono o no i micro scatti? Vincent Teoh lo ammette chiaramente nelle sue recensioni video, quindi più di una! Adesso esprimo il mio punto di vista : facendo vari test con il media player interno, media player Dune HD e lettore blu-ray Pioneer su alcuni film i micro scatti si presentano su..........[CUT]