• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SONY 65" 4K HDR BUDGET ATTORNO AI 1600€

buoand

Member
Ciao a tutti.
Dopo 2 anni dal mio ultimo acquisto è arrivata l'ora di passare da 55" a 65".
Mi dareste un cosiglio su quale scegliere tra i Sony per favore?
Lo utilizzo principalmente per il Gaming, Netflix e Sky...
Grazie in anticipo.

:)

...chiedo ancora scusa...

Di questo 75" considerando che ci gioco prevalentemente con PS4 PRO e ci guardo Netflix cosa mi dite per favore?

Samsung UHD 4K Smart 75" Serie 6 MU6120

Ottima scelta, la migliore il Sony XF.
Ce l'ho nel mirino insieme a Oled, che impressioni ti ha fatto?
Per la regolazione parti da Cinema Pro con leggeri ritocchi per la visione di Film e Standard per quella generalista.

Ottima scelta, la migliore il Sony XF.
Ce l'ho nel mirino insieme a Oled, che impressioni ti ha fatto?
Per la regolazione parti da Cinema Pro con leggeri ritocchi per la visione di Film e Standard per quella generalista.

Attualmente con 500 euro in più si acquista l'AF8 OLED 55 però. Io dovendo quasi esclusivamente giocare non so cosa fare...

Ultima modifica:
Vista anche io... ci ho fatto un pensierino, ma alla fine ho resistito. Penso che comunque sia troppo cara per la qualità offerta. Al massimo al BF pareggeranno l'offerta.