Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Scusami ma ricordo male o cercavi rc62 perché il mobile dove dovevi posizionarlo non può contenere il 64? Se così fosse a quel punto l offerta del 62 mi sembra buona senza stare a impazzire per farci entrale il 64..

Scusami ma ricordo male o cercavi rc62 perché il mobile dove dovevi posizionarlo non può contenere il 64? Se così fosse a quel punto l offerta del 62 mi sembra buona senza stare a impazzire per farci entrale il 64..

no vabbè il mobile va rifatto\ricomprato lo stesso anche per l'RC62 (avevo l'R25C che ci stava proprio a filo. ma non importa . io sono un tipo che arreda la casa in base alle esigenze hifi\home theater e non il contrario :D.

dunque attualmente quello che posso valutare è :

Klipsch RC62+ RB61 : 450

Klipsch RC64 : 600 euro (deve rispondermi il tedesco

Klipsch RC7 : 500 euro da trattare...

dove mi muovo ?

ps: l'RC7 si abbinerebbe alle RF82 o ha un timbro particolare che si sposa solo con le RF7 ?

Che sia rc7 o rc64 mk2 (che è più recente)cadi sempre in piedi. Valuta bene che il rc7 è in base reflex quindi hai bisogno di spazio per farlo respirare. L'rc64 è chiuso e lo metti ovunque

beh io il centrale uso metterlo dentro il mobile che però è aperto dietro
(non amo il centrale sopra il mobile e con la tv appesa.per cui mi piacela centro dentro come fosse un elettronica ).

questa la mia disposizione :
https://melius.club/uploads/monthly...4A.jpeg.395bbd30c8a773dad9e21ad263ecfd05.jpeg

in ogni caso ad ora l'offerta più avanzata è quella per l'RC62 in coppa con le RB61...sono indeciso se concluderla o abbandonarla per pensare ai due top di gamma

Ultima modifica:
Il tizio dell Germania all’inizio non voleva spedire in Italia . Si sarebbe convinto .
Ma è molto rigido e sicuri dei cavoli suoi :
Mi fa 600 +30 di spese di spedizione . No Paypal ma solo bonifico .
Che faccio ? La cifra è alta ma ho visto ke foto ed è da vetrina ...
Sono veramente indeciso .. se chiudere per l’Rc62 o fare la follia per il 64..
chi mi capisce ! ? :0

vedo che hai accoppiato il 64 alle rf 82!
il discorso è :

quel rc64 mk2 mi costa praticamente 630 euro spedito .
l'rc62mk2+ due rb61mk2 450 spedite ..

volendo fare una proporzione dei soli centrali :

200 euro vs 600 euro.. questo rc64 vale veramente 400 euro in più?
ho sentito nel forum klipsch americano che un utente lamentava il fatto che rispetto al rc62 il 64 non scendeva in basso tanto in più .
sono veramente indeciso ...ero partito con un centralino per giocare..poi volevo fare il cambio col 62 con poco ..adesso mi ritrovo una smania da hobbista ..aiuto ! :O che faccio ? :D

Rc 62 è già un buon centrale e sicuramente svolge bene il suo lavoro, in una stanza di dimensioni normali è più che abbondante per ascoltare a livelli interessanti, quindi dubito che te ne pentiresti e la differenza col tuo 25 la sentirai sicuramente. Detto ciò spendere 400 in più per il 64 ha poco senso se analizziamo analiticamente la cosa. Se invece parliamo di passione e irrazionalità il 64 è d obbligo. Fossi in te prenderei il 62 e con il tempo cercherei un buon prezzo per un 64:-)

Io disocorso che fa il fatto suo perché le condizioni sono veramente da vetrina .
Forse troverò sicuramente un prezzo migliore ma non in Questo stato .

Ma veramente non so che fare .
Non so se puntare al bundle RC62+Rb61 e vivere felice o chiudere gli occhi e andare col 64 .
Non penso altro da una giornata ! :0

Si .. ho le Rb25 .
Volevo prendere queste Rb61 mk2 per matchare ancora meglio con le mie rf82 mk1 vista la vicinanza di serie con le mie frontali . E utilizzare le Rb25 come jolly in un impiantino 2.0 altrove (avendo diversi ampli a due canali )