domenico57
New member
Beh io ti posso dire avendolo,che il verdi 100SE,utilizzato per pilotare i frontali in un impianto mch è un bel sentire.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e si ivan....ascoltare....mi sa che andro' sull' Arcam FMJ A19....
Infatti,mi sono quasi convinto del marantz pm 8005, solo che se ascolto in stereo senza accendere l' sr6009 perdo il Subwoofer e anche la musica dal nas o sbaglio?Un integrato due canali suonerà sicuramente meglio... il finale secondo me sarebbe sprecato per le tue casse... hai già un buon sintoampli che secondo me pilota a dovere le tue casse... la musica in stereo però rimane un' altra cosa...
Infatti,mi sono quasi convinto del marantz pm 8005, solo che se ascolto in stereo senza accendere l' sr6009 perdo il Subwoofer e anche la musica dal nas o sbaglio?
Come suona ? Brillante , bassoso ? GrazieMara 8005, con escl. pre, pw amp direct
https://s19.postimg.org/vwtmvo51f/marantz_PM8005.png