• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella notizia si basava sull'immagine del retro di copertina del BDUHD, su cui era presente il logo Dolby Vision, che si è poi rivelato errato.
Cmnq l'edizione USA dà diritto alla visione del film UHD sulla piattaforma di video on demand VUDU, dove il film è invece disponible in Dolby Vision (non so però se valga anche per i non statunitensi, nel caso ti interessasse)

Ultima modifica:
Non penso anche perché non c'è nessun coupon o info a riguardo per riscattare la copia digitale,però strano che se c'è il film in Dolby V non c'è neanche una copia anche in usa

Niente da fare.. sono stato in tutti gli store fisici, due MW, un Euroni, un Unieu, etc.. nessuno aveva Blade Runner Premium edition, solo la versione normale, la steel blu-ray a 22,90 e la 4K standard 29.90, alcuni rivenditori avevano addirittura solo la semplice ammaray blu-ray

Ho cercato in tutti i siti online, compare solo in MW online, ma con copertina e descrizione sbagliata, il codice è quello della Premium ed il prezzo a 32.90, peccato solo che sia data come non disponibile, già dal giorno della su uscita, una vera presa per i fondelli, in pratica l'unica e prendersi una copia sulla baya, a non meno 80€, questo è il prezzo più basso attuale per la Premium, quindi ho aspetto un ribasso di qualche copia sulla baya, oppure sblocco il pagamento della Steel blu-ray a 20,69€ su Az.it..?

inoltre.. sapete dirmi quando usciranno le ristampe "new-editon" italiane delle stagioni 8 e 9 di Doctor Who?

Eva tempo fa mi pare avessi scritto di possedere il BD italico di Knight of Cups di Malick.
Ci hai per caso dato un’occhiata per vedere la resa?
Grazie:)

Sabato lo volevo vedere poi ho optato per To The Wonder. Quest'altra settimana penso che lo vedo tutto ma se voi una controllata ad occhio gliela posso dare dimmi tu.

Ultima modifica:
Scusate, da quello che ho capito il film justice league sta per arrivare in home video....sapete per caso se nel bluray sarà presente una traccia dts? E in caso negativo che tipo di ac3 ci troveremo davanti?

Il film esce il 21, e la traccia italiana sarà DTS HD MA 5.1 sui dischi 2D e UHD, DD5.1@448kbps sui dischi 3D, come ormai prassi per i film WB più importanti dall'inizio del 2017

Ultima modifica:
Nessuno ha preso il bd "Sorelle mai"?

Non ho trovato notizie, solo un commento su amazon che parla di qualità da dvd...non avendo mai visto il film di Bellocchio mi chiedo come fosse il girato e come sia stato trasferito su bd

Un mio parente ha comprato Dune 3d e un' altro film in 3d dalla germania, il problema è che non riesce a visualizzarli in 3d ma solo in 2d, gli altri film in suo possesso italiani in 3d gli vede tranquillamente, senza problemi, dov'è il problema?

ciao a tutti, vorrei acquistare alcuni titoli della 88films della serie Italian collection, sono tutti fatti più o meno bene o ce ne sono alcuni assolutamente da evitare?

Riscrivo nella discussione sperando di avere maggiore fortuna rispetto alla volta precedente.. Sono in offerta molti blu ray sul sito CGEntertainment a 4,99 e volevo sapere da chi li ha se valgono la pena questi:

Brivido
Il pozzo e il pendolo
L'ululato
Piranha
Rollercoaster
La macchina nera
Dracula
Le figlie di Dracula
Day of the dead
La zona morta
Monkey shines

Grazie

io ti posso solo dire che La Zona Morta fa pena, mentre Day of the dead è buono (anche se non è il miglior master disponibile).

Conta 4 mesi dall'uscita nelle sale italiane: nel 99% dei film l'intervallo fra uscita nei cinema e per l'home video è quelo, giorno più, giorno meno

Conta 4 mesi dall'uscita nelle sale italiane: nel 99% dei film l'intervallo fra uscita nei cinema e per l'home video è quelo, giorno più, giorno meno

Quindi gennaio super giù ?
Ho chiesto più che altro perché su Amazon mi riportava 29 Marzo ma mi sembra strano che un film uscito il 20 settembre debba uscire in bluray dopo 6 mesi,... In Inghilterra esce a gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.