Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho mrmc ma faccio fatica a immaginare qualcosa che possa vedersi meglio che su infuse, tanto è alta la qualità visiva, direi perfetta, considerando che posso fare il paragone con i miei bluray uhd, su tv 4K lg oled 65.
Quando parlate di qualità visiva vi riferite a come è impostata l'applicazione a livello grafico o proprio ad una maggiore qualità video percepita durante la riproduzione di contenuti?al momento sulla mia Atv sto usando plex per riprodurre contenuti locali e sia a livello grafico che di riproduzione mi trovo bene.
Scusa ,quindi a livello di qualita' meglio infuse che non usa il player di sistema o no?grazie
appunto è questo il dubbio....,ma è un test molto difficile per soggettivo.
Per essere oggettivo serierebbero due TV uguali e tarate allo stesso modo e due Apple tv 4k.
Dolby Atmos funziona regolarmente nell’app iTunes, mentre è sparito totalmente dall’app Netflix