maurovoice
New member
eh beh, a meno che non si divertano a sovradimensionare per il gusto di farlo (difficile visto il tendente risparmio generale delle aziende) oppure ti permettano anche di utilizzarlo come saldatore 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti ti sbagli...in linea generale quel numero non ti assicura nessuna prestazione a priori, nello specifico, potrebbero anche inserire un dato "errato"mi sbaglierò, ma secondo me Cambridge è nettamente meglio. Timbricamente più caldo e poi.. a parità di potenza il rotel assorbe al max 280w il cambridge 750... qualche dubbio sulla reale erogazione di corrente dovrebbe venire no?
Sapete cosa c’è, che io Rotel l’ho sentito qualche tempo fa e non mi ha mai detto niente, cambridge invece mi ha sempre appagato. Oltre a questo per non saper ne leggere ne scrivere vado su quelli che consumano come un saldatore.. il mio AA puccini eroga 80w a 8ohm che raddoppiano a 4 e 2 diventando fino a 320 per canale. Trasformatore da 700w. Ci ..........[CUT]