• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 49 QE49Q6FN 2018

Bonds

New member
Salve, vorrei un consiglio se possibile. Ho la possibilità di prendere il Samsung Samsung QE49Q6FNATXZT modello 2018 a 457€ tramite una convenzione aziendale e on line il prezzo più basso è sui 700 e passa. Vengo da un plasma Vt30 Panasonic che ancora fa bene il suo lavoro, mi conviene approfittare di questa promo o aspetto tempi migliori? Premetto che lo userei per Sky Q e Netflix 4k e un po' di PS4, per motivi di spazio non posso ambire a un 55 altrimenti mi butterei certamente su OLED.

Penso che neanche il giorno del Black Friday il Samsung 49Q6FN possa scendere a € 457.

A questo prezzo è un affare da non perdere a mio parere. :)

Penso anche io sia un affare...ora vedo se riesco a resistere alla scimmia ahah. Grazie del consiglio.