Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Migliaia (se arrivi a 100 in tutti i forum mondiali di persone che si lamentano è tanto) su milioni di Tv venduti.superscalper evidentemente io te , TESTATE SPECIALIZZATE, e altri migliaia di utenti di a1 abbiamo evidenti problemi di vista, o abbiamo un tv palesemente fallato, piu aumentano i possessori di skyQ , e piu il problema verrà fuori....il dimming nelle partite in 4k hdr NON SERVE A NULLA e sony non puo imporre un settaggio a chi non lo desidera
buonasera, ho acquistato da un mese un 65 a1, e ho sky q da pochi giorni, (ho aggiornato il tv all'ultimo firmware) ieri per la prima volta ho seguito la lazio in 4k, mi sono iscritto a questo forum dopo aver ricercato il problema su google, e anche io come l'utente sussulimano e mazinga ho notato che nella partita in 4k della lazio dopo qualche m..........[CUT][/QUO
Prima o poi tempestato dalle lamentele sony sarà costretta a metterci mano. La partita di ieri sera aveva una caratteristica : durante i replay veniva tolto il logo del risultato , le magliette dei giocatori del marsiglia erano bianche e immediatamente si notava una maggiore luminosità ripristinata durante i replay e una successiva poi decadenza della luminosità dopo poco appena veniva reinserito il logo. Appena sky Q avrà una diffusione maggiore vedrete le proteste degli acquirenti del sony A1. Capisco la necessità di proteggere il pannello da stampaggio , ma non ci siamo!!!! cosi la cosa è decisamente troppo invasiva. Le opzioni sono per noi acquirenti 2 : attendere e sperare che ufficialmente sony sommerso dalle lamentele e segnalazioni finalmente decida di mettere mano al problema con un nuovo firmware, oppure provare la sostituzione del tv che a mio avviso non risolve il problema perché evidentemente caratteristica implementata da sony. Stiamo tra l'incudine ed il martello. Unica consolazione ho una garanzia di 5 anni e se questa storia non trova sbocco pretenderò una soluzione adeguata.
Io non capisco perchè 2 utenti continuano a sostenere che TUTTI con l'A1 hanno problemi.
Ripeto, il forum non è luogo per battaglie personali.
Quindi, se ritenete le partite inguardabili o cambiate tv o andate in assistenza.
È ora di finirla con questa storia. Il tv è così. Se non è di vostro gradimento o lo cambiate o lo vendete.
Il forum non ..........[CUT]
provero a verificare con altre partite, ma l'abbassamento di luminosità era molto evidente, chiedevo se esiste un modo per evitare che cio accada, o se devo come dite in molti contattare la sony per sostituzione pannello, ma il problemo lo vedo solo con skyq
La devi smettere di dire che siamo solo in 2 qui sul forum sono in tanti ….basta leggere le pagine precedenti. Il problema si risolve non andando in assistenza , ma con un intervento di sony sul firmware. Poi se sony non interverrà ho 5 anni di tempo per farmi cambiare il pannello ho una garanzia di 5 anni con una catena di negozi di elettro..........[CUT]
provero a verificare con altre partite, ma l'abbassamento di luminosità era molto evidente, chiedevo se esiste un modo per evitare che cio accada, o se devo come dite in molti contattare la sony per sostituzione pannello, ma il problemo lo vedo solo con skyq