• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Galileo05

Io ho un 55B7V, ma anche a me non risulta nessun nuovo firmware, nè sul sito LG e nè via OTA. Boh. Peccato perchè siamo qua tutti ad aspettarlo come la manna dal cielo, stò aggiornamento. Strano però.

Ultima modifica:
Io ho un 55B7V, ma anche a me non risulta nessun nuovo firmware, nè sul sito LG e nè via OTA. Boh. Peccato perchè siamo qua tutti ad aspettarlo come la manna dal cielo, stò aggiornamento. Strano però.

Probabilmente ho il tv garanzia europa, per quello non lo vedete, leggendo su forum esteri altri utenti hanno aggiornato, spero solo che quando uscorà l'aggiornamentosul sito lg italia possa installarlo tramite chiavetta in modo da poter usufruire dei servizi hbbtv italiani, per ora comunque sui canali rai l'hbbtv è presente, premendo il tasto rosso si apre il menu, con tutta la selezione dei canali, la descrizione e se si scrolla è presente anche rai play solo che quando si dà l'ok dice attendere e ma non parte nulla, inoltre si chiude il menu hbbtv e anche rischiacciando il tasto rosso non si apre nulla, percui o si aspetta un pò cambiando emittenti o spegnendo e riaccendendo il tv il pallino rosso torna di nuovo visibile. Ad ogni modo anche se probabilmente è un aggiornamento europa, qualcosa a livello di aggiornamento piattaforma hbbtv è stato aggiunto, lo testimonia il fatto che per quanto riguarda le reti rai si è smosso qualcosa visto che appare il tasto rosso, ora staremo a vedere come si evolverà la situazione, vi lascio comunque il link di avs forum se volete leggere un pò e capire il changelog dell'aggiornamento

https://www.google.it/amp/s/www.avs...rice-talk-1107.html?t=2784185&page=1107&amp=1

Grazie Sabba83, in effetti facendo scorrere le pagine di avforum che hai linkato, mi sembra di aver capito che il nuovo firmware è stato pubblicato ieri sul sito LG coreano, ma non negli altri paesi. Probabilmente a breve arriverà anche da noi.

Grazie Sabba83, in effetti facendo scorrere le pagine di avforum che hai linkato, mi sembra di aver capito che il nuovo firmware è stato pubblicato ieri sul sito LG coreano, ma non negli altri paesi. Probabilmente a breve arriverà anche da noi.

Prego, però io non ho un tv coreano, al massimo è europeo, lo presi dagli stockisti prima che chiudessero i battenti per la questione evasione iva, ad ogni modo vedremo quando lg Italia si degnerà di pubblicare un update.

non si sa mai magari lo prendevano in korea ahaahha….scherzo....

comunque sarà tedesco il tuo, ma si sa, alla fine lg italia è sempre una delle ultime, l'importante è che è uscito questo tanto atteso firmware….

Ma il mio è un 55C7V fatto in polonia con pannello di maggio 2017 non sò poi a che mercato fosse destinato ad ogni modo è si uscito il nuovo firmware ma funziona solo per metà per i problemi che ho elencato prima, vedremo con l'aggiornamento localizzato direttamente per il mercato italiano come andrà ontanto già è buono che si è mosso qualcosa.

Scusate ho skyq e le partite in 4k si vedono peggio che in HD.... Non so se non sono in grado di regolare io la l'immagine o dipende da sky.... Avete qualche consiglio di impostazione??

Ragazzi, sembrerebbe uscito il nuovo firmware 05.80.04 anche da LG_ITALIA.
Anche se nel Chancgelog non viene citato l'aggiornamento del hbbtv.
https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-OLED55B7V

Ultima modifica:
Appena installato l'aggiornamento 5.80.04.
Nonostante il change log non faccia menzione della funzionalità hbbtv, ho provato raiplay sia su dtt che su tvsat e funziona. Solo ogni tanto si blocca la pubblicità iniziale. Se accade questo ovviamente la clip selezionata non parte, ma tornando indietro e riselezionando la clip da riprodurre, poi va.
Per accedere a raiplay oltre a selezionarlo da apposito menù attivabile con il tasto rosso, vi si può accedere direttamente dal tasto blu del telecomando.

Installato anch'io adesso, finalmente raiplay funziona, anche a me si blocca sullo spot pubblicitario iniziale e poi riparte.
Quindi adesso abbiamo il tv con hbbtv aggiornato alla versione 2.0.1 ? C'è modo di verificarlo nelle impostazioni?

Oltre a raiplay funziona bene anche l'app mediaset play, basta posizionarsi su un canale mediaset e attendere qualche secondo e compare la barra in basso

Anch'io ho installato il nuovo firmware e mi dice di aggiornare Netflix ... però non si aggiorna.... avete anche voi questo problema ??