Buonasera, scusate il disturbo non so nemmeno se è la sezione dedicata corretta per il KD-65XE9005.
Avrei bisogno di un celerissimo aiuto (domani nel caso dovrei ricaricare la tv in auto e riportarla al centro commerciale). Mi rivolgo solo ai possessori di questo TV e solo dai 65 pollici in su. Ho appena acquistato il tv citato e nel configurarlo sono incappato per caso in un menu delle impostazioni (HOme sul telecomando-> guida. Ancora HOme sul telecomando-> impostazioni) ove la schermata si divide in 2 circa 1/3 blu e resto nera. O meglio dovrebbe essere nera. Nella parte superiore sinistra si nota (con stanza buia) una sorta di "taglio" come del sottofondo del pannello e intorno, estesa per la larghezza del tv fino arrivare alla zona blu delle impostazioni, ho una zona come di "bruciatura". Pero, successivamente mi sono accorto che chiudendo e riaprendo abb velocemente queste impostazioni in modo che divida /e non divida il monitor questo famoso "taglio" corrisponderebbe esattamente ad un "taglio" della grafica dello sfondo. Quindi... ho preso un abbaglio madornale e trattasi di un bruttissimo background sovraesposto (o un bug) dell'immagine oppure effettivamente qualcosa non quadra e voi lo avete completamente nero quella parte di 2/3 del fondo? Inoltre la cosa strana è che se vi fossero danni ai led o al pannello dovrei vedere quel taglio e relativa zona bruciata anche durante la visione del dtt e varie sorgenti, invece non ha alcun problema in quel caso. Grazie molte in anticipo, spero di ricevere riscontri entro brevissimo