Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho riaperto ieri una segnalazione per problema di vertical banding dureante le partite e con Xbox One x giocando a fifa 19 o per 2019 mi hanno già cambiato pannello una volta e si è ridotto un po’ ma è sempre fastidioso su un ti top di gamma
Voi avete problemi di vertical banding?
io più che altro riscontro un po' di dirty screen effects... lo noto soprattutto facendo i vari test presenti su YouTube. voi come siete messi con questo difetto? nel caso, potrei chiedere l'intervento di un tecnico o non mi prenderebbero proprio in considerazione?Ovviamente c'è da capire quanto fastidioso, anche io ne ho un pò e lo noto soprattutto se mi avvicino spostandomi da un lato del pannello, mentre nella normale visione della tv lo si nota solo se si è concentrati su quel punto dove sai che c'è del Vertical banding ma non è eccessivo anzi per essere un 65 il rischio era molto più alto
Esatto, per ogni modalità dinamica, standard, naturale e film puoi modificare i settaggi per sdr hdr game sdr e hdrCiao ragazzi, vi chiedo un chiarimento riguardo ai settaggi del TV in questione (che mi arriverà a breve e per il quale mi sto informando un pò in giro per i relativi settaggi).
Se non ho capito male ci sono 4 modalità che devono essere settate: SDR, HDR, Gaming e Gaming HDR è corretto?
Perchè in base al contenuto riprodotto la TV imposta setti..........[CUT]
Esatto, per ogni modalità dinamica, standard, naturale e film puoi modificare i settaggi per sdr hdr game sdr e hdr
C'è un topic aperto chiamato setting q92018 dove ho messo i miei parametri se vuoi darci un occhio, ovviamente senza una calibrazione fatta bene è solo per darsi un orientata anche perché ogni pannello e ogni ambiente è diverso
Una domanda, questo tv non supporta il dolby vision ma solo l'HDR10+, ma se io collego un lettore blueray che legge il dolby vision e metto ru un blueray 4k dolby vision che succede? Lo vedo riprodotto correttamente su questo tv?
Grazie!