[BD] City of the living dead

Vado a memoria ma Tenebre seconda release è un bel trasferimento, almeno io ho avuto una sensazione piacevole alla visione.
Ho ordinato questa versione limitata e sono a questo punto curioso di vederlo.

Visto ieri sera, nessun problema di compressione, probabilmente può essere confusa da qualcuno dalla grana che in certe situazioni pare un pò elettrica, nel complesso un buon lavoro a livello video.
Il film non lo ricordavo così brutto, se non ci fosse scritto Fulci si potrebbe benissimo dire un film di Fragasso o Mattei.

...grana che in certe situazioni pare un pò elettrica...
Per me non é, palesemente , grana naturale...
...ed effettivamente, come hai notato, si può anche confondere (nopn del tutto, credo, per compressione specie in interni): ciò denota, quindi se é appunto grana elettrica come hai rilevato anche tu e penso anch'io, non possiamo dire che sia un gran trasferimento giacché il problema in questione era evitabilissimo e basta ad inficiare la bontà della realise (era gia succeso, del resto, con le prime edizioni di altri titoli Arrow avere fenomeni di grana elettrica sia pur molto più vistosi di quest'ultimo) . :rolleyes:

Penso più ad un calo fisiologico del girato, le scene sono davvero poche, per il resto direi un buon trasferimento e forse di più è difficile da fare, non impossibile però.

Penso più ad un calo fisiologico del girato, le scene sono davvero poche...
Quasi tutti gli esterni, e non è certamente poco, con grana elettronica da trasferimento altro che girato...
...certo che si può fare meglio, non poco e la Arrow ne è pratica alquanto...:p

faccio una piccola marcia indietro su quanto detto da me in questo topic: benché l'ultima edizione Arrow sia stata un passo avanti gigantesco rispetto alle precedenti versioni (BU ed Arrow stessa), ecco arrivare la versione scorpion che sembra essere un ulteriore upgrade (anche abbastanza rilevante) rispetto all'ultima arrow. presa anch'essa da un altro (così sembra) scan 4k, se questi SS sono veritieri è indubbiamente molto meglio:

https://screenshotcomparison.com/comparison/3204

ma soprattutto:

https://mondo-digital.com/cityliving.html guardate la comparison a fine recensione soprattutto nel quarto screenshot.

Ultima modifica: