• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto nuovo TV 55"

Voltron6

New member
Benritrovati a tutti!
Finalmente sono alle prese con l'acquisto del mio primo TV 55".
Dopo varie ricerche mi trovo nel dubbio nello scegliere tra i seguenti prodotti:

I primi 2 dovrebbero essere abbastanza simili con entrambi un pannello LED EDGE ma il Philips costa circa 300€ in meno. Il terzo ha la caratteristica di avere un pannello FULL LED ma con un aumento di circa 300€ rispetto al sony con pannello EDGE.
Chiedo un Vostro parere, grazie. :)

Il migliore tra i tre è sicuramente il Sony 55XF9005.

Tuttavia come rapporto qualità / prezzo trovo molto interessante il Philips 55PUS7503 che, a differenza del 55XF8596, ha pannello VA e quindi con neri più profondi e colori più vividi. :)

.

Ok, grazie della risposta Angelo M.
Qualcuno mi conferma o smentisce che il Philips monta un pannello HDR 10 bit nativi?
Grazie ;)

Ok, grazie della risposta Angelo M.
Qualcuno mi conferma o smentisce che il Philips monta un pannello HDR 10 bit nativi?
Grazie ;)

No, dovrebbe essere 8bit + FRC e cmq non ha nessun problema coi colori. Il local dimming e l'uniformità del sony xf90 però sono molto superiori. Potendo spendere, è un buon acquisto.