Q7 secondo me
Che voi sappiate la serie q6 soffre del pannello posteriore che si scolla come su altri modelli samsung?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Q7 secondo me
Sul 55NU8000 non ho riscontrato nessun rumore ticchettio...(per fortuna)Su rtings. E amazon.com molte persone si lamentano di uno strano rumore / ticchettio provenire dal retro tv. Sia per il nu8000 che a quanto pare anche per il q6f. Nn si capisce se sia la dilatazione delle plastiche o un problema diverso.. Nessuno di voi ha mai riscontrato ciò? Le segnalazioni fuori dal bel paese sono tante...
Sul 55NU8000 non ho riscontrato nessun rumore ticchettio...(per fortuna)
Mio figlio si trova bene, ammetto che è un buon tv...si comporta discretamente in tutto vederlo a quel prezzo è da considerarlo io 4 mesi fa l'ho acquistato quasi a 1000 euro.Da quanto tempo ce l'hai? Come ti trovi? Hai seguito qualche guida per la configurazione dei settaggi? Grazie..
Mio figlio si trova bene, ammetto che è un buon tv...si comporta discretamente in tutto vederlo a quel prezzo è da considerarlo io 4 mesi fa l'ho acquistato quasi a 1000 euro.
Il Nu8000 esce con settagi a mio parere sparati forti, mio figlio (sotto il mio consifglio) ha calibrato la tv con i settaggi di rtings.
Vi chiedo anche io un consiglio per una tv 75” a fronte di un’indecisione tra nu8000 e q7f.
Come prezzo, approfittando di varie promozioni, potrei prendere il nu8000 a 1400 euro oppure il q7f a 2300 euro.
La differenza di prezzo è giustificata oppure viro tranquillamente sul 75nu8000?
La differenza di prezzo è altina, io risparmierei.
Attenzione tutti i Samsung con firmware recenti hanno problemi nella gestione del gamma con segnali HDR Hlg (tipicamente il 4K di Sky) https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Qe65q9fna-con-Sky-q/td-p/670183/page/6 e https://www.digital-forum.it/showthread.php?197384-Sky-Q-VS-Samsung-Problemi-qualit%E0-video ..........[CUT]