Credo (spero) lo formatti solo se la vuoi usare come media per le registrazioni/timeshift del TV ....... TV lo formatta ]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo (spero) lo formatti solo se la vuoi usare come media per le registrazioni/timeshift del TV ....... TV lo formatta ]
Si, intendevo per usarlo come hdd di servizio (registrazioni, pausa, ecc..) Non puoi usare una cartella ma formatta l’intero hdd. Se lo colleghi, ammesso che lo riconosca, dovrebbe in teoria accedere ai contenuti multimediali.Credo (spero) lo formatti solo se la vuoi usare come media per le registrazioni/timeshift del TV ...
Scusa ma piuttosto che spendere per la versione stilosa del telecomando originale io investirei su Harmony Elite e Hub.. (magari durante il BF) Preso da qlc mese è una bomba.. Scusate l’OTRagazzi, avrei qualche richiesta:
1) volendo prendere dal sito Panasonic il telecomando in alluminio che danno in Germania con l'FZ804 (che dovrebbe essere lo stesso dell'FZ950), quale è il numero di serie esatto? Tra quelli papabili non mi sembra di leggere nulla compatibile.....[CUT]
Scusa ma piuttosto che spendere per la versione stilosa del telecomando originale io investirei su Harmony Elite e Hub.. (magari durante il BF) Preso da qlc mese è una bomba.. Scusate l’OT ��
Non toccare il brightness e tantomeno spingere in modo aggressivo il comando del 2,5%, pena ritrovarti con near black sovraesposto e rumore. Gli FZ non mangiano nulla durante la visione dato che applicano dinamicamente le LUT, non puoi utilizzare il classico pattern pluge low per regolare il near black. Se preferisci il preset gamma 2.3 rispetto a ..........[CUT]
Si, infatti causa un po' di rumore. Fino a +8 il rumore è uguale a 0 (mentre sparisce completamente se mi sposto a -1).
Glad, in stanza luminosa che livello di illuminazione consigli? A me una roba tipo 40-45 sembra vada bene.
Considera che in sala le luci sono tenui e non c'è mai un'illuminazione forte (tanto che se metto il controllo ambientale ..........[CUT]
A 50 sei a 200 nit quindi valuta tu. Con gamma 2.3 +8 sul controllo 2.5 e il limite da non superare.
In effetti è strano.Sembra quasi un conflitto TV/Decoder. Per la tua configurazione immagino tu abbia collegato Soundbar (Arc) con TV HDMI2 Arc e Decoder Sky con HDMI1 della TV. Corretto? (HDMI 3 e 4 della TV per il resto e niente sulla soundbar)Riscontro però un fastidioso e nello stesso tempo curioso problema con la gestione dell’audio dolby logic rilasciato dall’app di Netflix. ..........[CUT]
In effetti è strano.Sembra quasi un conflitto TV/Decoder. Per la tua configurazione immagino tu abbia collegato Soundbar (Arc) con TV HDMI2 Arc e Decoder Sky con HDMI1 della TV. Corretto? (HDMI 3 e 4 della TV per il resto e niente sulla soundbar)
Si, in effetti è abbastanza assurdo. Il fatto che con il decoder acceso il problema sparisca mi fa pensare a un conflitto o interferenza sull’ARC... Hai provato a collegare solo TV e Soundbar? Giusto per capire se il problema è presente in origine o quando colleghi il resto, magari appunto per una non corretta gestione dell’ARC...Guarda, lo fa con tutte le configurazioni.Comunque il TV è configurar con il decoder su HDMI 3. La play su HDMI 1 e il pc su HDMI 4. Ricordo a tutti le HDMI strozzate. Solo 1e2 sono full band.
Si, lo fa con tutti i dolby. Anche cambiando tipo audio durante la visione.
Ragazzi qualcuno ha provato ad abilitare l'opzione gaming durante i contenuti HDR @24hz, come consigliava Vincent Teoh?
Provato ieri sera con Deadpool 2, e mi sembra che effettivamente frame-skipping e stuttering spariscano, anche se si vanno a perdere le opzioni IFC.
Qualcuno se la sentirebbe di fare questa prova e vedere se effettivamente è così..........[CUT]