Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I televisori usa non funzionano in Italia...
Se attacco il pc a questa tv, in 4k hdr, il tempo di risposta è di 21ms come con ps4 pro e xbox one x?
... la luminosità aumenta e diminuisce da sola, vi capita? Risulta un pò fastidioso.
Ho il 65” da un paio di giorni e, un po’ come capita a te, la luminosità agisce da sola: insomma, qualsiasi modalità io imposti (personale, cinema pro o altro) dopo pochi minuti la te ritorna in modalità brillante.
Capita anche ad altri? Da cosa potrebbe dipendere?
il tasto home ti porta sulla home (dove hai tutte le app, le impostazioni di sistema, network, sorgenti, etc)
il tasto action menu ti permette invece di modificare le impostazioni "anche" dell'immagine selezionando appunto "immagine"
Perché dici questo? I due tasti servono a due cose completamente diverse. Le impostazioni “di sistema” che raggiungi dalla HOME non sono le stesse che raggiungi tramite ACTION MENU (dove ci sono immagini, suono, altoparlanti, etc).
Buonasera, segnalo uno strano problema piuttosto fastidioso. Il modello in questione è il 49xf9005. L'altro giorno vado per accendere il TV con il telecomando ma non ho nessuna risposta. Il TV non si accende. Saranno le pile! Strano che il telecomando consumi le pile in soli 3 mesi di utilizzo. Le cambio ma il televisore non risponde. Controllo l'..........[CUT]