Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul mio TV A1 da 55 ieri Napoli - Sassuolo in 4K, praticamente inguardabile, con cali di luminosità pazzeschi, come prima dell'ultimo firmware correttivo; la cosa era molto evidente tanto che bastava coprire il banner del risultato con action-menu per una decina di secondi che il TV si illuminava immediatamente. Tralasciando naturalmente la qualità..........[CUT]
tra i permessi di questo forum vedo che non posso postare allegati, forse la mia iscrizione è troppo recente, cmq i video fatto con il cell non mostrano il problema nella sua interezza perche il cell tende ad aumentare la luminosità nelle registrazioni quindi non si percepisce...dal vivo è nettamente visibile, sicuramente meno grave rispetto al pre..........[CUT]
Ma tu rilevi problemi di low dimming su uno dei due o su nessuno ?@mec235
è proprio così, e lo dico per esperienza personale. Come scrivevo qualche pagina fa ho due A1 e si comportano in modo diverso. Ora sono riuscito ad ottenere un comportamento soddisfacente anche sul 55 ma a parità di impostazioni e firmware si comportano in modo diverso.
[CUT]
Ma secondo voi, se tutti avessero il problema, sulla community inglese Sony solo 3 o 4 persone avrebbero evidenziato il problema?
Per qualcuno c'è ma evidentemente non è generalizzato.
Come dice robrock, se ci sono problemi bisogna rivolgersi all'assistenza.
@kawanga
su nessuno dei due, il problema sul 55 era di rumore digitale in dolby vision sulle immagini scure. Ma da sottolineare che io utilizzo i tv principalmente per film e serie. Non uso giochi e non ho sky Q (in quanto al momento le sole trasmissioni 4k sono f1 e calcio, quando cominceranno con le serie ci penso)
vi metto un link al forum ufficiale assistenza sony, qualcuno ha messo un video...epiu o meno sono tutti della mia opinione, nonche imbestialiti con sony, che ha rovinato un tv meraviglioso
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/software-update-6-5629-for-sony-a1/td-p/2501982
tra i permessi di questo forum vedo che non posso postare allegati, forse la mia iscrizione è troppo recente, cmq i video fatto con il cell non mostrano il problema nella sua interezza perche il cell tende ad aumentare la luminosità nelle registrazioni quindi non si percepisce...dal vivo è nettamente visibile, sicuramente meno grave rispetto al pre..........[CUT]
... aggiungo che quei banner fissi durante la partita, non sono tali da determinare rischio di stampaggio, anche perchè l'orologio col tempo è in continuo movimento, altrimenti l'autodimming si doveva attivare anche durante la visione delle partite in normale hd, anche li c'è il banner fisso ma la luminosità è sempre alta e ottimale..........[CUT]
@superscalper
Ok, non vedo 4k hdr su sky Q, ma di serie in 4K HDR e DV ne vedo tantissime su netflix e amazon e film in bd 4K. Nessun problema di autodimming. Appena ci saranno serie in 4K hdr su sky prenderò lo sky Q (spero al massimo per l'ottava stagione del trono di spade) e lì vedremo.....