Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io continuo a chiedermi cosa abbia il C8 della LG di meglio rispetto al Panasonic FZ950 e al Sony AF9 oltre al prezzo. Secondo me niente. Il prezzo del C8 e' assolutamente competitivo, ma a me continua a lasciare molti dubbi per molti aspetti, ma sono opinioni personali.
Premesso che se il confronto andrebbe fatto tra C8 AF8 e FZ800. Ognuno di loro eccelle in qualcosa ed ha dei difetti, ma va ammesso che (almeno sulla carta) per un uso 360° il migliore dei 3, anche considerando il prezzo, è il C8, che pecca più che altro nella visione di contenuti SD. Gli altri due hanno purtroppo difetti mica da ridere su carta (..........[CUT]
È uno di quelli messi meglio di questo thread, se è quello che vedi anche tu sembra molto uniforme. Per il resto penso sia dovuto alla fonte e non alla tv, quelle serie hanno quell'effetto di poca nitidezza.
Si è quello che vengo anzi di nota meno dal vivo per cui posso stare tranquillo .ma secondo voi con Sony o Panasonic questo si vede meno ?
Non so perché non seguo il calcio appena possibile provo e poi vi dicoMa le partite di calcio hai provato? Si vedono senza VB? Perché nella foto scura um pò sembra.. E quello è il mio timore più grande , visto che in passato con gli LCD che ho avuto chi più chi meno ne hanno sofferto, ora vorrei finalmente non averne più di sto problemi.. Speriamo..
Ripeto l'AF9 non ce lo metterei dentro per via del prezzo decisamente distante dagli altri, ma piuttosto l'AF8.Visto che hai una conoscenza cosi' ampia su vai OLED, cosa che io non ho, tra Sony AF9, Panasonic FZ800 e LG C8 in che ordine di metti sulla base di: qualità di immagine nello sport, PS4 Pro e DVD? Giusto per sentire un'opinione in più'. Un venditore di Mediaworld mi ha detto qualche giorno fa: Panasonic, Sony e C8 nell'ordine.
Ripeto l'AF9 non ce lo metterei dentro per via del prezzo decisamente distante dagli altri, ma piuttosto l'AF8.
Sono stato a vederli proprio qualche giorno fa' per decidere cosa avrebbe sostituito il C8.
Direi che per sport e gaming il C8 vince, il Sony ha sicuramente un motion migliore, ma soffre di autodimming (che da appunto il peggio di se nei ..........[CUT]
A tal proposito, l' effetto collaterale che provocano, in particolare il DV, mi riferisco al brulichio di pixel lampeggianti specie sugli sfondi non vi rovina l' esperienza? Se devo abbassare luce OLED e contrasto per mitigarli allora tanto vale ... Sto provando tramite Xbox One s a disabilitare l' hdr mi sembra più pulita l' immagine
Io ho ancora MySky HD che cambierò con skyQ per far fare a lui upscalig a 4k.Si vede tanta differenza anche con i canali HD normali tipo realtime, Discovery,skyuno ecc.....
Per un lettore di dischi 4k multiuso meglio Xbox One o ps4 ?