Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un televisore (l'audio non mi interessa minimamente visto che verrà collegato ad un impianto), ne vengo da un Sony KD65XE9005 e ovviamente vorrei mantenere questa misura dato che la distanza di visione all'incirca è di 3 metri...
Utilizzi
-Gaming con ps4 pro xbox one S
-utilizzo di varie app (netflix,amazon video e sky go)
Budget : 1600/2000 euro
Personalmente guardando in giro per la rete ho letto che l'acquisto di un Oled per quanto riguarda i videogame (che sarebbe l'utilizzo maggiore) non è del tutto consigliato per via del Burn-in ma ci sono pareri contrastanti per quanto riguarda questo argomento.. in ogni caso aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilitàgir
p.s girovagando tra vari siti di acquisto son venuti alla mia attenzione questi modelli
Sony KD65EX9005
LG OLED65C7V
LG 75UJ675V
TCLU65X9006
Ovviamente se avete altro da conisgliarmi sarò ben felice !
Utilizzi
-Gaming con ps4 pro xbox one S
-utilizzo di varie app (netflix,amazon video e sky go)
Budget : 1600/2000 euro
Personalmente guardando in giro per la rete ho letto che l'acquisto di un Oled per quanto riguarda i videogame (che sarebbe l'utilizzo maggiore) non è del tutto consigliato per via del Burn-in ma ci sono pareri contrastanti per quanto riguarda questo argomento.. in ogni caso aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilitàgir
p.s girovagando tra vari siti di acquisto son venuti alla mia attenzione questi modelli
Sony KD65EX9005
LG OLED65C7V
LG 75UJ675V
TCLU65X9006
Ovviamente se avete altro da conisgliarmi sarò ben felice !