2 modelli samsung, tcl dp660 o altro

trovato in offerta un Samsung UE65NU8000 a 2157€
e una buona offerta? come modello rispetto al tcl dp660 come si piazza?

trovato in offerta un Samsung UE65NU8000 a 2157€
e una buona offerta? come modello rispetto al tcl dp660 come si piazza?

offerta non direi :)
anche io ero orientto sul samsung nu8000 ottimo tv in quasi tutti i settori. (game 4k android ecc) e lo trovi facilmente a 1490
io lho scartato solo perche ho saputo che samsung ha eliminato dalla smart alcune app che io uso sempre..

tcl il p66 qualitativamente è un po sotto al samsung pero in compenso costa quasi la meta ed è un ottimo tv..

anche io ero orientto sul samsung nu8000 ottimo tv in quasi tutti i settori. (game 4k android ecc) e lo trovi facilmente a 1490
io lho scartato solo perche ho saputo che samsung ha eliminato dalla smart alcune app che io uso sempre..

tcl il p66 qualitativamente è un po sotto al samsung pero in compenso costa quasi la meta ed ..........[CUT]

Grazie del consiglio
Si avevo sbagliato a scrivere.... l’ho vista a 1257€

Grazie del consiglio
Si avevo sbagliato a scrivere.... l’ho vista a 1257€

si allora va bene..
allora sta a te scegliere..
la p66 la trovi a 400 euro in meno..
oltre al fatto economico che è evidente il resto della scelta dipende da te.. come design, se preferisci android o tizen..
cmq entrambe ottime tv

si allora va bene..
allora sta a te scegliere..
la p66 la trovi a 400 euro in meno..
oltre al fatto economico che è evidente il resto della scelta dipende da te.. come design, se preferisci android o tizen..
cmq entrambe ottime tv

Mah l’estetica del p66 mi piace molto anche se non so qualitativamente sia meglio o meno del Samsung come materiali
Mi spaventa un po’ Android dove non vorrei trovarmi a smadonnare come quando ho avuto uno smartphone...
Per il resto la qualità delle immagini alla fine penso sia la cosa più importante
Alla fine io vengo da 2 LG un 55”fullhd è un 50” 4K hdr del 2016 penso senza grandi pretese...

Diciamo che se li metto e perché deve valerli proprio e non solo perché Samsung!
Quindi immagini migliori e hardware migliore... nel limite ovviamente della cifra rispetto al tcl

tcl il p66 qualitativamente è un po sotto al samsung pero in compenso costa quasi la meta ed ..........[CUT]

sono interessato anche io al Samsung nu8000, quali app hanno eliminato? Io uso netflix, dazn e ogni tanto chili. Tanto per capire, spero non abbiano eliminato una di queste!

sono interessato anche io al Samsung nu8000, quali app hanno eliminato? Io uso netflix, dazn e ogni tanto chili. Tanto per capire, spero non abbiano eliminato una di queste!

Queste funzionano dappertutto
La Samsung ha eliminato tutte le app iptv

Android va bene e per me supererà tizen quindi ora devi vedere te a livello di budget
Entembre le tv hanno bei neri e poco lag per i videogiochi
Nu ha maggior luminosità e va meglio nella visione di hdr
Cose che un inesperto non noterà mai

A te la scelta

Posseggo un oled LG che va a meraviglia. Ovviamente te lo lo consiglierei a gran voce ma se hai un budget di max 1000 euro allora su quelli citati punterei sul Samsung NU8000 dov'e rispetto agli altri potrai goderti una qualità superiore che per mia esperienza è tutto, inoltre una parte smart completa e sempre aggiornata. Il TCL p66 di mio padre in HDR non decolla ed è poco luminoso. Android lento ma lui ne è soddisfatto perché frega poco la qualità ma rispetto al nu8000 si in SDR e in HDR è troppo indietro. Inoltre ricordo che dal 2019 Android bannera tutte le app iptv vietate nella comunità europea

Posseggo un oled LG che va a meraviglia. Ovviamente te lo lo consiglierei a gran voce ma se hai un budget di max 1000 euro allora su quelli citati punterei sul Samsung NU8000 dov'e rispetto agli altri potrai goderti una qualità superiore che per mia esperienza è tutto, inoltre una parte smart completa e sempre aggiornata. Il TCL p66 di mio padre in..........[CUT]

Dove è questa notizia che nel 2019 Android bannera tutte le app iptv? 😱

Dove è questa notizia che nel 2019 Android bannera tutte le app iptv?

L ho letto su un noto quotidiano nazionale questa estate. L'uso scorretto e illegale di questo servizio per la diffusione di contenuti non autorizzati sottoforma di abbonamento hanno già costretto alcune case produttrici come LG e Samsung di eliminare giustamente nel proprio store tutte le app iptv. Leggevo nell'articolo che anche google inc era a lavoro per l'eliminazione di tale. Prima o poi accadrà.
Il mio è semplicemente un consiglio a coloro che scelgono le tv solo basandosi sulla parte smart e non sulla qualità.

L ho letto su un noto quotidiano nazionale questa estate. L'uso scorretto e illegale di questo servizio per la diffusione di contenuti non autorizzati sottoforma di abbonamento hanno già costretto alcune case produttrici come LG e Samsung di eliminare giustamente nel proprio store tutte le app iptv. Leggevo nell'articolo che anche google inc era a ..........[CUT]

le app iptv non sono illegali..
io personalmente mi sono utili per vedere canali stranieri e italiani tutti in hd.. quindi spero di no.. sul fatto della qualita se vuoi una netta differenza nella visione di film 4k devi spendere dai 2000 euro in poi per tv di 65 pollici )oled) il resto è questione di gusti.

le app iptv non sono illegali..
io personalmente mi sono utili per vedere canali stranieri e italiani tutti in hd.. quindi spero di no.. sul fatto della qualita se vuoi una netta differenza nella visione di film 4k devi spendere dai 2000 euro in poi per tv di 65 pollici )oled) il resto è questione di gusti.

Erag0n, quelli legali non verranno eliminati, mi riferisco a quelle app che permettono di vedere sky, premium... Queste saranno eliminate...
Riguardo le tv io mi baso su modelli che vedo spesso quasi quotidianamente. Mi sono permesso di dare un giudizio perché si parlava del tcl in possesso di mio padre e del nu8000 dove mio fratello ne è felice altrimenti non osavo giudicare tv visti su YouTube o nei centri commerciali. Mio fratello il Samsung qualche mese fa lo ha pagato 799 euro.

Erag0n, quelli legali non verranno eliminati, mi riferisco a quelle app che permettono di vedere sky, premium... Queste saranno eliminate...
Riguardo le tv io mi baso su modelli che vedo spesso quasi quotidianamente. Mi sono permesso di dare un giudizio perché si parlava del tcl in possesso di mio padre e del nu8000 dove mio fratello ne è felice al..........[CUT]

xdenon figurati stiamo solo ragionando... :)
tutti i pogrammi iptv sono uguali e funzionano in base alla lista che ci installi dentro.. in base a quest ulitma vedi i canali.
qui parliamo del 65 pollici e per l nu8000 il miglior prezzo e sui 1190 online
nu8000 ottimo tv infatti lho scritto gia prima ma non so se conviene spendere 400 euro in piu rispetto al p66 altrattanto ottimo
queste sono scelte personale
qualita prezzo migliore p66
qualita di visione migliore nu8000

xdenon figurati stiamo solo ragionando... :)
tutti i pogrammi iptv sono uguali e funzionano in base alla lista che ci installi dentro.. in base a quest ulitma vedi i canali.
qui parliamo del 65 pollici e per l nu8000 il miglior prezzo e sui 1190 online
nu8000 ottimo tv infatti lho scritto gia prima ma non so se conviene spendere 400 euro in piu ri..........[CUT]

quindi in definitiva mi pare di capire che si la samsung e migliore del tcl ma la differenza non vale 400€ giusto
volendo fare un paragone col mio LG43UJ630V HDR rispetto al TCL come si posiziona giusto per capire cosa noterei di diverso...
grazie per i vari consigli e commenti :)

Ultima modifica:
quindi in definitiva mi pare di capire che si la samsung e migliore del tcl ma la differenza non vale 400€ giusto
grazie per i vari consigli e commenti :)

sixery parere personale :)
se pero puoi spendere 1200 euro per l nu8000 in confronto al p66 al prezzo di 890 prendi il samsung quindi sono circa 300 euro di differenza.. per me non sono pochi

sixery parere personale :)
se pero puoi spendere 1200 euro per l nu8000 in confronto al p66 al prezzo di 890 prendi il samsung quindi sono circa 300 euro di differenza.. per me non sono pochi

ok allora stasera valuto bene la scelta grazie per il tuo tempo;)
a proposito di HDR io ho questo modello di LG in studio che uso per simulazione aerea in LG43UJ630V 4K HDR
qualche settimana fa l'ho collegato in HDR (anche se ogni tanto singhiozzava il segnale ma non so il perche) e provato un gioco di calcio PES2019, devo dire che sono rimasto a bocca aperta
rispetto al samsung o tcl che differenza dovrei notare?

ok allora stasera valuto bene la scelta grazie per il tuo tempo;)
a proposito di HDR io ho questo modello di LG in studio che uso per simulazione aerea in LG43UJ630V 4K HDR
qualche settimana fa l'ho collegato in HDR (anche se ogni tanto singhiozzava il segnale ma non so il perche) e provato un gioco di calcio PES2019, devo dire che sono rimasto a ..........[CUT]

noterai poco differenze..
quelle poche differenze che noterai saranno sul colore nero e meno lag durante i giochi

ti ripeto poi la qualita di vsione è soggettiva.. samsung ha colori sparati.. tcl piu caldi tipo plasma..
nemmeno a farlo apposta ieri tra lg e una akai in qualita di visione in 4k io preferico l akay :)
magari la vedi te e preferisci lg... l importante che non hanno grossi difetti poi per il resto vai di risparmio che con 300 euro li conservi e magari fra 2-3 anni compri un oled che li ti garantisco che la differenza si vedere nettamente.. anche un bambino se ne accorge :) ma i prezzi attualmente sono inavicinabbili sopratutto per i 65 pollici (almeno per me spendere 2500 euro per una tv che vedo ogni tanto la sera massimo 2-3 ore al giorno non mi va propio)

Ultima modifica: