DarkKnight
Active member
Forse il vpr ha problemi con l'Hlg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti a me il 7900 non aggancia quando metto un programma sky hdr tipo il gran premio, devo forse settare qualcosa in particolare?
Ho usato la sonda spyder dopo 148hinsomma non ho trovato molto miglioramento, comunque grade vpr.
Saluti
Se vai indietro di giusto una pagina (non voglio far polemica, ma sarebbe buona cosa farlo in genere...), si parla proprio dell'HLG di Sky che non viene agganciato.
Controlla se hai il firmware 12.1, altrimenti devi mandarlo in assistenza per farlo aggiornare, operazione relativamente rapida da quanto detto da chi ha dovuto farlo.
Veramente una pagina dietro due utenti affermano che invece viene agganciato.
Il mio firmware é il 12.1.
Saluti.
no il cavo va bene é in fibra 15mt, netflix aggancia subito.
Ciao, descrivi per bene tutti i collegamenti fra le diverse sorgenti, eventuale Home Theatre con HDMI switch e il VPR
Ho tre sorgenti 4K HDR e due schermi (TV e Videoproiettore) tutti con definizione 4K HDR. Il problema principale è che non trovo sul mercato uno switch (3x1, 3x2, 4x2 …) che supporti il 4k HDR.
temo che dovrai fare "di necessità virtù" e cambiare sintoamplificatore (o pre) con un modello aggiornato con schede HDMI-in e out compatibili con 4K-HDR. Mi pare che di norma tutti abbiano più di 4 ingressi e 2 uscite.
a pippo53 la techly ha messo da poco in vendita uno switch matrix che sembra avere tutte le caratteristiche che vuoi tu IDATA HDMI2-MX412 .il prezzo piu basso lo fa il sito cablando...dagli un occhio