Panasonic DP-UB820 e DP-UB9000 con HDR 10+ e Dolby Vision: i primi player al mondo...

Io l’ho acquistato su nonsolotv in un momento in cui era disponibile, purtroppo questo lettore “va e viene” non è così facile da trovare in tutti i momenti...

Lo puoi acquistare dal sito ufficiale Panasonic

Prendo spunto dal posto di SydneyBlue perché curioso volevo guardare il sito Pana e mi sono imbattuto in questo:

Panasonic DMR-UBT1EC-K Registratore/Lettore Blu-Ray

Sembra abbia il processore video dei "fratelli maggiori", ma registra su HDD o BD, ma registra anche in UHD ..... il videoregistratore 3.0 :)

Non c'entra col thread, però sembra un prodotto molto interessante.
Sorry, fine OT

Scusate cosa vuol dire in soldoni?
Non ne ho idea visto che il browser internet crashs ancora, il sistema operativo generale mi sembra tornato lento, il problema dolby vision su netflix non è stato risolto, mah, non capisco il senso di rilasciare aggiornamenti del genere, piuttosto aspetta ancora un po’ ma risolvi i problemi!

Salve,
Volevo sapere dai possessori: rilevate problematiche con l'app di Netflix per i film, per il fatto che il player comunque esce a 60fps invece che 24 fps (se non vado errato)? Scatti nella visione dei contenuti?
Grazie

Esarto il problema sono "solo" i microscatti. Chiaramente poi c'è chi è più sensibile alla cosa e chi meno.

Oddio, non è esattamente rassicurante...anche perchè se il problema c'è credo riguardi anche Amazon Prime Video. Tu li noti "pesantemente"? Tipo Jack Ryan su Amazon Prime è guardabile?

Sul sito della Panasonic il DP-UB820 non è più disponibile. L'Oppo UDP-203 è introvabile e non viene più prodotto, il Pioneer UDP-LX500 non è ancora in vendita.......andiamo bene con questi lettori bluray 4k

Salve a tutti,
Approfittando dello sconto iva, ho acquistato il panasonic 420. Premetto che non ho una tv 4k, ma è mia intenzione acquistarla a breve.
Allora, quello che mi è successo, è un problema con i file avi. Tutti i file avi vecchi ( parlo di 3-4 anni ) sono impossibili da riprodurre, mentre su quelli più recenti non c'è problema. Ora, per me questa è una rogna, in quanto ho riversato dischi e dischi di vecchie serie che non riesco a vedere più. Cosa invece che riuscivo a fare con un vecchio player bluray samsung.... E' una questione di licenze, o è un problema firmware? Posso sperare in futuro che la cosa venga sistemata ?

Sul sito della Panasonic il DP-UB820 non è più disponibile. L'Oppo UDP-203 è introvabile e non viene più prodotto, il Pioneer UDP-LX500 non è ancora in vendita.......andiamo bene con questi lettori bluray 4k

Ciao,ti rispondo perchè mi trovavo nella tua stessa situazione.
Sul sito panasonic, il DP-UB820 non è attualmente disponibile, mentre il DP-UB9000 si.
L'Oppo effettivamente molto, molto difficile da reperire. Solo il distributore ufficiale può aiutare.
Il Pioneer...bah,francamente non mi attira.
Altrimenti c'è il Cambridge restando in fascia altissima.