Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve ragazzi, dovrei acquistare un tv oled 4k ed ero fortemente orientato verso il panasonic fz800 da 55 cosi ho pensato di chiedere a voi esperti se questo oled fa effettivamente al caso mio.
al momento ho un oled lg eg55910v quindi immagino il salto qualitativo acquistando un oled 4k del 2018 sia nettissimo giusto?
la tv io la uso come mon..........[CUT]
A me sembra una marchetta. Non esistono LUT dinamiche, esistono diverse LUT statiche che, solitamente, vengono create per avere gamma diverse. Secondo me è proprio questo che succede, il processore analizza la luminanza dell’immagine e applica la LUT con gamma che ritiene più conveniente. Probabilmente avrà una LUT a 1,9, una a 2,2 e una a 2,4.Sono anche dinamici ora, dove le LUT sono di solito statiche. Traduzione: le capacità di mappatura dei toni della TV reagiscono ora alla luminanza di un'immagine. L'immagine viene costantemente analizzata, con nuovi LUT costantemente generati ogni 100 millisecondi. In teoria, ciò significa maggiore precisione nei mezzitoni e nei punti salienti, dov..........[CUT]
Salve a tutti, sono un nuovo utente seppur un vecchissimo lurker, avrei due domande!
1) Qualcuno ha notato se il problema dei microscatti si crea anche in game mode ( quella da opzioni, non la picture mode )? Questo lo chiedo perchè da quanto ne so è possibile usare settaggi calibrati+tonemapping anche in questa modalità e non mi spaventa minima..........[CUT]
manfry991,prova a guardarti "black mirror" e1 stagione 4 su Netflix e dammi se vuoi un'opinione, l'app me lo da come 25hz.
In generale i 25hz mi sembrano buoni, molto meno i 24hz
Ozark stagione 2 ad esempio, che passa a 24hz, il difetto è più evidente.
Nessuna marchetta, avevo riporato in precedenze il presunto funzionamento e di recente quanto Panasonic stessa affermava alla presentazione:A me sembra una marchetta. Non esistono LUT dinamiche, esistono diverse LUT statiche ....[CUT]
Buongiorno ragazzi, ho venduto il mio Pioneer kuro krp 500a, venerdì vengono a ritirarlo, sono molto confuso sull'acquisto, ho letto parecchie recensioni e sarei tentato di prendere fz950, voi dite che per poterlo apprezzare bisogna prendere il 65. Poi telefono al negozio dove allora acquistai il kuro, audioquality, ed il tecnico che si occupa dell..........[CUT]
Ciao sid-b, prima di chiudere il discorso (almeno fino al rilascio del prossimo firmware), dato che, come giustamente dice Gladiator, non ha senso insistere uteriormente in assenza di novità, ti dovevo una risposta.
Ho riattivato il profilo Ultra di Netflix per verificare le tue segnalazioni.
Effettivamente ho visto tutto il primo episodio dell..........[CUT]
Glad ti segnalo questa recensione interessante da aggiungere in prima pagina : https://www.avcesar.com/test/ecran_plat/id-182/panasonic-tx-55fz800/page-1.html