Freeman73
New member
D'accordo con te..ma se la dovvessero lanciare sui 800 euro sarebbe una folliaè sempre tv di fascia media quindi non penso sia 120 herz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D'accordo con te..ma se la dovvessero lanciare sui 800 euro sarebbe una folliaè sempre tv di fascia media quindi non penso sia 120 herz
Insomma conviene aspettare? Mi piaceva davvero tanto... Cmq anche il qled risulta 60hz
anche io sto aspettando perche mi piace tanto.. mancano 20 giorni e penso che anche prima avremo delle recensioni.. quindi conviene aspettare anche se penso che per vedere il prezzo abbassare se ne parla verso novembre.. attulamente in prenotazione costa 1399 che sono 400 euro in piu rispetto al c70.. se il prezzo viene confermato non so se poi con..........[CUT]
1400?dove? Su eprice li hanno già disponibile a 899
Ah ok, davo per sconta che tu parlassi del 55
mmm domanda, si trova la superficie occupata dalla base?
come fa a non essere in commercio se eprice ed amazon la vendono gia? cmq su displey non si capisce bene e queste sono le dimensioni su tcl
Dimensioni (LxAxP) in mm 1230 / 806 / 318,6 mm
Dimensioni senza stand in mm 1230 / 736 / 7.6-17-73-90 mm
come non detto ho guardato ora eprice è lo da come prenotabile....[/QUOTEs
se vedi bene su eprice è in ordinazione.. tanto è vero che non ce ancora nessuna recensione
Volevo prenderlo per mia mamma, quello che mi lascia perplesso è la luminazione bassa in HDR anche se sarei curioso di vederlo di presenza con dei settaggi equilibrati
Sperando che TCL farà crollare il prezzo sotto i 700 euro per me rimane il dubbio citato prima: luminosità un pò bassa in HDR e pannello 60hz. Mi attira il design e per quelle poche informazioni che girano sarebbe la miglior smart tv android.Si ma che senso ha spendere 899 per questo è non spenderne 750-850 per un nu8000 o q6fn?