Fedayn69
New member
Glad come hai trovato e agito per quanto riguarda il black crush?Quello da me testato è impostato in modalità home ovviamente e calibrato.[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Glad come hai trovato e agito per quanto riguarda il black crush?Quello da me testato è impostato in modalità home ovviamente e calibrato.[CUT]

Detto questo, rammentatemi al volo per favore minuto e secondo di qualche contenuto Netflix in HDR dove i frame skipping si presentano in maniera evidente che verifico sull’FZ che ho tra le mani.
Ciao Gladiator,
allora, su Netflix, Ironfist 2 episodio 3 visto in HDR con settings Pro2 e IFC a OFF, premesso che l'episodio è pieno di momenti "scattosi" (il 30% circa di quelli che coinvolgono il movimento dei volti), se ne devo indicare 2 a caso direi:
3:44 Movimento della testa di Colleen
8:37 Movimento della testa di Danny
..........[CUT]
Infatti io mi sono arreso...non voglio più perdere tempo! Peccato che hanno costruito una super macchina con tutte le optional al avanguardia, che raggiunge una velocità di 390 km/ora che però ogni tanto frena bruscamente senza motivo!...secondo me perdiamo solo tempo...[CUT]
...L’unica cosa da segnalare sono rarissime perdite di fotogrammi che abbiamo avvertito guardando Jack Ryan in HDR10+: un saltino di frame appena percepibile, che si avverte però soprattutto nelle scene dove c’è un oggetto in primo piano che si muove rispetto al secondo piano statico. Una persona che corre su uno sfondo fisso, una testa che si gira..........[CUT]
Visto che adesso questo grave problema (che tralaltro lo notato pure io con la prova del media player interno) è ormai noto a tanti utenti del forum italiano e straniero se tu potessi tornare indietro faresti lo stesso acquisto? Te lo chiedo sinceramente perché io sono veramente affezionato di questo FZ!Rarissime un corno!...problema principale (e non marginale come sembra dalla recensione) di questo televisore...[CUT]
Sentiamo sono curioso :ranger:https://www.dday.it/redazione/28013/panasonic-oled-fz950-recensione
E leggete bene cosa dicono del near black che mi trova COMPLETAMENTE d’accordo dopo la settimana di test del FZ che ho tra le mani.[CUT]