Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

strano. ho il tuo stesso tv praticamente (C7) e la visione oggi del GP é andata praticamente liscia.
ho fatto una statistica in due ore di visione:
4 schermate blu di massimo 2/3 secondi l'una che si sono risolte da sole senza intervento. ho solo aspettato
1 volta ho avuto per 10/15 secondi un pesante squadrettamento durante un passaggio diretta/da..........[CUT]

Ciao, io sono un possessore di un lg serie 7B, mi potresti dire che impostazioni metti sullo sky q per evitare che quando fai zapping da un canale 4k ti rimanga l'hdr attivo? Io ho provato ad impostare il semplice 4k sul decoder ma rimane comunque l'hdr attivo anche su canali che non trasmettono quel segnale. Grazie

@dark - si sono i classici di rtings. sono ottimi

@doc - io uso technicolor e a me non rimane hdr attivo quando faccio zapping, ma ho letto che ad alcuni accade.

scusate ma le partite di champions non dovevano essere tutte in 4k? ho appena scoperto che nessuna delle italiane sarà in uhd questa settimana!
c'è tanto di spot di Capello che lo preannuncia ma poi non mettono le italiane??!!mah...che pena!

scusate ma le partite di champions non dovevano essere tutte in 4k? ho appena scoperto che nessuna delle italiane sarà in uhd questa settimana!
c'è tanto di spot di Capello che lo preannuncia ma poi non mettono le italiane??!!mah...che pena!

No infatti, dicono le migliori partite di champions in 4k ma poi dico io ma perchè non scrivono gli eventi in 4k in programma per le giornate di sport?? Che nervi!!! come si fa a vedere? Nella guida tv in sport e calcio non sta scritto nulla, se invece dico con i comandi vocali "4k" mi da un paio di eventi ma non c'è nessun riferimento al 4k. Ma come si fa???

Salve a tutti, ho un problema. Ho comprato un Tv 65 Samsung Q7FN quando vedo gli eventi di Sky in 4K l'immagine si annebbia di parecchio, col 4K di Netflix si vede benissimo. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie

Per la cronaca...sono passate 2 settimane e sto ancora aspettando che i tecnici vengano a farmi l’installazione..probabilmente trovare una scala adeguata è un problema🙈

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo sul forum e FELICE possessore di un Pana ez950, ieri mi hanno installato Skyq platinum ma nella normale visione dei canali hd ho notato un 'peggioramento' dell'immagine rispetto al vecchio mysky hd. Si nota in quasi tutti i canali una leggera 'nebbia'.
Skyq collegato su HDMI1 con cavo in dotazione.
Posso fare qualcosa per migliorare la visione?

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo sul forum e FELICE possessore di un Pana ez950, ieri mi hanno installato Skyq platinum ma nella normale visione dei canali hd ho notato un 'peggioramento' dell'immagine rispetto al vecchio mysky hd. Si nota in quasi tutti i canali una leggera 'nebbia'.
Skyq collegato su HDMI1 con cavo in dotazione.
Posso fare qualcos..........[CUT]

Prima di tutto controlla su quale risoluzione è settato il decoder platinum e fai un po' di prove per trovare la risoluzione che più ti soddisfa, come qualità d'immagine.

Il decoder è impostato alla max risoluzione 2160p 4k hdr, quando guardo contenuti 4k sul q il tv si aggangia al 4k hdr ed è bello però i canali in hd si vedono peggio rispetto a prima

"...per fare un albero, ci vuole un fiore..." come cantava Gaber. :(
Che cose patetiche.

Si siamo al ridicolo, ormai anche questa settimana è andata e siamo così a 3 settimane, cmq forse meglio così (ho un ez950 come l’utente che ha scritto sopra) e ora con il “vecchio” my Sky hd tutto funziona perfettamente e si vede bene, con sto sky q black ecc, sento solo lamentele, per fortuna me lo installeranno gratis perché pagare 99 euro per una cosa che funziona peggio è scandaloso

Il decoder è impostato alla max risoluzione 2160p 4k hdr, quando guardo contenuti 4k sul q il tv si aggangia al 4k hdr ed è bello però i canali in hd si vedono peggio rispetto a prima

Guarda, hai ragione e non c’è risoluzione che imposti che risolve il problema! Si vede peggio, punto. Gli evento in 4k sono OK ma le trasmissioni normali o “superhd” (ahahaha), si vedono peggio, sono mesi che dico che da quando hanno fatto l’aggiornamento dei canali (mette do super hd qua e la) la qualità generale delle trasmissioni è peggiorata. Inoltre, se vi sono eventi in 4k e tu vuoi vedere un’altra trasmissione questa si vede ancora peggio, il segnale è compressissimo e spesso disturbato da un forte rumore video...

Ma è possibile che non ci sia soluzione per togliere quella fastidiosa nebbia che si vede in ' qualche canale'?
Col vecchio decoder mi ero scaricato 'trasformers l'ultimo cavaliere' che faceva benessimo e con il Q fá bene uguale quindi alcune cose come prima ci sono....rai 1 e canale 5 hd al contrario sono scandalosi da quanto si vedono male