• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv samsung

Crilin87

New member
Buongiorno,

sto pensando di acquistare una smart TV e mi sono fissato con le Samsung. Sono propenso a prendere questa: https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/QE55Q6FN-pidSAMQE55Q6FN che all unieuro fanno lo sconto dell IVA.

Innanzitutto volevo capire se secondo voi è un buon prezzo per questa TV (779 euro) o probabilmente sotto natale ci potranno essere sconti migliori.
Poi volevo capire se è una buona tv e posso stare tranquillo per almeno i prossimi 10 anni :)
Altrimenti avevo visto la serie sempre Samsung NU 8000, che viene circa 80 euro in meno.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Riccardo

Buongiorno,

sto pensando di acquistare una smart TV e mi sono fissato con le Samsung. Sono propenso a prendere questa: https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/QE55Q6FN-pidSAMQE55Q6FN che all unieuro fanno lo sconto dell IVA.

Innanzitutto volevo capire se secondo voi è un buon prezzo per questa TV (779 euro) o probabilmente sotto nat..........[CUT]

Se non si rompe prima, ti può durare 10 anni :)

Il Q6FN è molto meglio del NU8000 quindi vai tranquillo che è anche un ottimo prezzo.

Ciao ragazzi, allora, impressioni su questo 65q6fn?? Sto per prenderlo da euronics a 1400,secondo voi è buono? Ma davvero su monclick era a 1160?? Ora lo porta oltre 1600...

si ma volevo, se possibile, un giudizio di chi lo possiede e l'ha provato, e sapere se tornando indietro cambierebbe idea e prenderebbe altro oppure lo ricomprerebbe.

si ma volevo, se possibile, un giudizio di chi lo possiede e l'ha provato, e sapere se tornando indietro cambierebbe idea e prenderebbe altro oppure lo ricomprerebbe.

Io sono un possessore di Samsung Q6 2017 e sinceramente non lo ricomprerei. Lo presi a 900 euro circa a Dicembre 2017 e per quei soldi mi sarei aspettato veramente di più. Qualità dell'immagine che peggiora di aggiornamento in aggiornamento, effetti di scia nei movimenti veloci e nello sport. Fanno un aggiornamento buono e uno no. Praticamente ho sempre il telecomando in mano per settare i parametri dell'immagine cercando un compromesso. Ora ho un FW beta versione 1249.1 (seguo la samsung community tedesca e là spesso girano FW beta ai clienti che si lamentano dell'immagine) che migliora di molto la qualità e la definizione, però ripeto non è normale una cosa del genere, per un tv definito di fascia Premium. La settimana scorsa sono andato a vedere il Philips Oled pos di un amico e non c'è paragone. Ha speso 1250 euro su amazon in offerta mesi dopo il mio e li vale tutti. Magari avessi aspettato.

Io sono un possessore di Samsung Q6 2017 e sinceramente non lo ricomprerei. Lo presi a 900 euro circa a Dicembre 2017 e per quei soldi mi sarei aspettato veramente di più. Qualità dell'immagine che peggiora di aggiornamento in aggiornamento, effetti di scia nei movimenti veloci e nello sport. Fanno un aggiornamento buono e uno no. Praticamente ho s..........[CUT]

no ma io parlavo del q6 2018...non 2017

ciao ragazzi, allora nessuno più ha il 65q6fn per poter condividere la propria esperienza d'uso di questo qled della Samsung?