• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio 49/50 pollici top di gamma.

olbietto

New member
Salve a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio plasma Panasonic, ma purtroppo non posso andare oltre i 49/50 pollici per ragioni di spazio, tra l'altro il tv sta ad una distanza massima di due metri dal punto di visione, non ho problemi di budget quindi vorrei scegliere tra i top di gamma, grazie a chiunque possa aiutarmi nella scelta, anche l'audio è per me molto importante .

ormai le migliori sono tutte da 55 in poi
49-50 prova a vedere un po Sony KD49XF9005

per l audio invece è complicato trovare un lcd con buon audio e uno dei pochi è tcl 49c70

Salve a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio plasma Panasonic, ma purtroppo non posso andare oltre i 49/50 pollici per ragioni di spazio, tra l'altro il tv sta ad una distanza massima di due metri dal punto di visione, non ho problemi di budget quindi vorrei scegliere tra i top di gamma, grazie a chiunque possa aiutarmi nella scelta, anche l'audio..........[CUT]

Il miglior 49" in vendita in Italia credo sia il Sony 49XF9005.

Ti segnalo tuttavia che da unieuro vi è il buon Samsung 49Q6FN a € 949 pagabili anche in 10 rate con TAEG zero e con in regalo il Google Home Mini. :)

https://upstatic.com/volantino/unie...o---settembre-2018/immagini/w-volantino-6.jpg

.

Il miglior 49" in vendita in Italia credo sia il Sony 49XF9005.

Ti segnalo tuttavia che da unieuro vi è il buon Samsung 49Q6FN a € 949 pagabili anche in 10 rate con TAEG zero e con in regalo il Google Home Mini. :)

https://upstatic.com/volantino/unie...-il-pc-giusto---settembre-2018/immagini/w-vol..........[CUT]

Ottimo mi pare, per quanto ne sappiate il TCL 49c70 è di molto distante come qualità dal Sony e dal Samsung? Sono 400 euro di differenza !

Il Sony avendo una retroilluminazione full led e da scegliere ad occhi chiusi e il miglior LCD di quel taglio lascia perdere quel Samsung e tcl !

No e abbastanza orrendo ache per me ma non basarti su quello sull' acquisto valuta la qualità di immagine che quel TV e il meglio che ti può dare sia di elletronica cioe gestione dellle immagine in movimento e ottimo upscaling e un pannello migliore ad un LCD edge !!al limite lo puoi appendere o vendono piedistalli universali

Ultima modifica:
Non credo che nemmeno quel tcl sia poi così eeccezionale sull' audio come non lo e un soundbar di media gamma,i TV di oggi hanno un audio mediocre ma a quello si può porre rimedio se non soddisfa ma alla qualità di immagine no!

Ultima modifica:
Non credo che nemmeno quel tcl sia poi così eeccezionale sull' audio come non lo e un soundbar di media gamma,i TV di oggi hanno un audio mediocre ma a quello si può porre rimedio se non soddisfa ma alla qualità di immagine no!

Io l’ho sentito e rispetto ad altre tv la differenza si sente e come!
Certo se poi cercate la potenza o surround cinema allora non so!
Io per esempio amo avere tutto pulito senza fili decoder e dvd ecc che si vedono
Ho un home theatre Samsung 250 watt Rms mai installato alla tv appunto per i troppi fili
Ognuno i propri gusti!
Uno più o meno si può fare un idea qui ma alla fine la scelta del miglior tv è soggettiva

Io l’ho sentito e rispetto ad altre tv la differenza si sente e come!
Certo se poi cercate la potenza o surround cinema allora non so!
Io per esempio amo avere tutto pulito senza fili decoder e dvd ecc che si vedono
Ho un home theatre Samsung 250 watt Rms mai installato alla tv appunto per i troppi fili
Ognuno i propri gusti!
Uno più o men..........[CUT]

Verissimo, anche l'audio vuole la sua parte, neanche io amo fili in giro, quindi anche il TCL ha un suo perchè.

E allora prendi quello ma se chiedi quale è il TV top di gamma di quel taglio di sicuro non è quello..scusa la franchezza;)ps....ho appena guardato per curiosità qualche rewiew e non mi sembra che tcl con la sua soundbar incorporata sia poi un granché sembra in linea con tutti i nuovi TV anzi !

Ultima modifica: