Sony AF9 / Loewe Bild 5 ?

kitano

New member
Salve amici
Dopo molte ricerche, alla fine avevo optato per l’acquisto del nuovo Sony AF9, a inizio ottobre.
Tutto “procedeva bene” finché, parlando con un mio amico, sono stato “tentato” dall’acquisto del Loewe Bild 5.
Non so se Lowew punti tutto sul design e manchi in alcune funzioni di ultima generazione (questo è soprattutto il mio dubbio, oltre al sistema operativo proprietario che non conosco) e quindi mi affido a voi per dei suggerimenti.
Ovviamente il tutto è a prescindere dal prezzo, nel senso che sono consapevole che il Loewe costa di più, quindi vorrei un paragone senza tener conto del prezzo maggiore.

Grazie mille!!

Ultima modifica:
Concordo con Angelo M.
Se non vuoi aspettare fino ad ottobre su trovaprezzi si trovano già gli af9 in vendita

Ultima modifica:
Analizzate meglio i Loewe prima di emettere la sentenza, io ho sia un bild 3.43 a Led che un bild 7.65 OLED e, dopo aver avuto Tv delle marche più blasonate mi sono reso conto invece della grande tecnologia e supporto che ha Loewe per produrre immagi i superiori e software aggiornati continuamente ...

ieri c'erano, oggi li hanno tolti.
Aspettiamo ancora qualche giorno/settimana.
Comunque tra le opzione date da Kitano io prenderei in considerazione anche il nuovo Philips 903, da quanto visto sembra davvero un eccellente prodotto.

Ultima modifica:
Anch'io come te mi sto apprestando al cambio del mio Panasonic VT60...

E sono combattuto tra SONY AF9 e LOEWE BILD 7.55...

@Dagomonte: tu ti trovi bene?