Buongiorno utenti, dopo avermi letto fior fior di pagine del forum alla ricerca di info, sono qui per aver un consiglio un po’ più personale sulla mia situazione....
Budget 900/1000 Max
Fuori budget xf90 e qualsiasi oled (purtroppo)
Pregiudizi sulla Hisense
Console XboxOneX e ps4
Per 4k intendo netflix e similari
Dopo questa piccola premessa
Calcolando il mio uso gaming quindi:
pannello VA 10bit - 120hz - input lag basso - VVR per la mia xbox
Le uniche tv trovate il Samsung Q6FN e la NU8000 (8bit+2) proprio a sto punto vorrei sapere quanto è visibile a occhio nudo un vero pannello 10bit o un 8bit?
Per il resto non riesco a trovare altre tv, ci sarebbe una xf85 però non mi convince il pannello ips e vedendo alcuni video comparativi da rtings non mi ha entusiasmato tantissimo, purtroppo non riesco mai a trovare un negozio fisico che abbia la stessa sorgente video per fare un paragone, tutti con le demo dimostrative.
Chiedo un consiglio a voi esperti esistono alternative di rilievo a queste due tv da me segnalate
Attualmente posso reperire una q6fn a 970€ è una Nu8000 a 820€
C’è di meglio ?! fatemi sapere grazie tanto
P.s. attualmente possiedo un plasma panasonic FHD molto performante del 2012 non ricordo la sigla ma è uno spettacolo in tutti i sensi ... un po’ difficile da rimpiazzare
Budget 900/1000 Max
Fuori budget xf90 e qualsiasi oled (purtroppo)
Pregiudizi sulla Hisense
Console XboxOneX e ps4
Per 4k intendo netflix e similari
Dopo questa piccola premessa
Calcolando il mio uso gaming quindi:
pannello VA 10bit - 120hz - input lag basso - VVR per la mia xbox
Le uniche tv trovate il Samsung Q6FN e la NU8000 (8bit+2) proprio a sto punto vorrei sapere quanto è visibile a occhio nudo un vero pannello 10bit o un 8bit?
Per il resto non riesco a trovare altre tv, ci sarebbe una xf85 però non mi convince il pannello ips e vedendo alcuni video comparativi da rtings non mi ha entusiasmato tantissimo, purtroppo non riesco mai a trovare un negozio fisico che abbia la stessa sorgente video per fare un paragone, tutti con le demo dimostrative.
Chiedo un consiglio a voi esperti esistono alternative di rilievo a queste due tv da me segnalate
Attualmente posso reperire una q6fn a 970€ è una Nu8000 a 820€
C’è di meglio ?! fatemi sapere grazie tanto
P.s. attualmente possiedo un plasma panasonic FHD molto performante del 2012 non ricordo la sigla ma è uno spettacolo in tutti i sensi ... un po’ difficile da rimpiazzare
Ultima modifica: