• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio Lettore CD HI-FI Stereo

robertospeed

New member
Ciao a tutti dovrei comprare un lettore CD hi-fi stereo , ho un Aplificatore Denon Pma 1500ae e ascolto Musica Liquida con il PC , rock ed heavy metal , ma anche musica italiana leggera , budget 400 euro , o qualcosa di nuovo o anche usato , basta che sia musicale e non un giocattolino , ho molti cd ....

Provo a darti un consiglio diverso.

Se arrivi a 500 o 600 euro potresti pensare ad un Oppo 105, che non è solo audio, e che ti darebbe opportunita di usarlo come Dac da Pc (con lo stesso apparecchio) ed ha il vantaggio di leggere anche sacd , cd hdcd e dvd audio, bluray anche audio , nonché ad esempio usare App TIDAL ...in pratica , un lettore aperto anche a possibili futuri step.

Prevengo le possibili obiezioni su un lettore universale : pur essendo personalmente un "purista" , è molto difficile trovare un lettore economico a quelle cifre che vada meglio di un Oppo 105 ... Diverso ovviamente se parliamo di lettori più costosi e autodiophile dai 2mila in su... Qui sul forum troverai anche confronti e riscontri di prove fatte da utenti e puoi farti qualche idea...

Buon ascolto

Provo a darti un consiglio diverso.

Se arrivi a 500 o 600 euro potresti pensare ad un Oppo 105, che non è solo audio, e che ti darebbe opportunita di usarlo come Dac da Pc (con lo stesso apparecchio) ed ha il vantaggio di leggere anche sacd , cd hdcd e dvd audio, bluray anche audio , nonché ad esempio usare App TIDAL ...in pratica , un lettore ape..........[CUT]

Ok quindi un Oppo 105 , si sente come un Denon DCD720AE o anche meglio ?

Costa troppo e non lo vedo in vendita online da nessuna parte. Pero è un bellissimo lettore e mi piace troppo e ha anche un bellissimo dac usb per collegarlo al pc.

Ultima modifica:
io avrei un DCD720AE che vorrei cambiare con uno streamer , se ti interessa...

Mi potrebbe interessare , dimmi quanto ne vuoi , ma prima dovrei vendere i miei diffusori indiana line tesi 561 e anche le dj 308 e il yamaha a-s500 , se cè qualcuno interessato si faccia avanti che a fine settembre dovrei vendere tutto .