interkillers
New member
Scusami kawa ma ora il tv costa di più...mi tocca pagare di più? Ho acquistato con finanziamento ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siccome il tuo sarà una sostituzione, al momento del ritiro del reso quando faranno il nuovo ordine bisogna vedere se sarà disponibile il prodotto, se disponibile il prezzo dovrebbe rimanere quello che tu hai finanziato al momento del tuo acquisto, così è stato per meScusami kawa ma ora il tv costa di più...mi tocca pagare di più? Ho acquistato con finanziamento ..
Buon pomeriggio ragazzi ho una domanda.Vorrei collegare un subwoofer attivo alla tv.È possibile con un covertitore audio da ottico a analogico poterlo collegare e utilizzare contemporaneamente al subwoofer anche l'audio della tv?Ringrazio tutti coloro che sapranno rispondere alla mia domanda.Dimenticavo posseggo una samsung qled modello 55q6fn 2018..........[CUT]
Tv arrivato ieri, installato e tutto okQuesta è un altra tragedia...servizio clienti inesistenti ecc...tienimi aggiornato quando t arriva il sostituto!![]()
Ciao da premettere che fino a qualche settimana fa possedevo un'oled dove il nero è realmente nero e il contrasto è perfetto però lo tolto perché non mi piaceva come luminosità del pannello e come visualizza i colori chiari tipo bianco e giallo.Ritornando al q6fn devo ammettere che ha un buon nero e un'ottimo contrasto e soprattutto mi piacciono i..........[CUT]
Allora lato gaming sono molto soddisfatto perché posseggo l'xbox one x e secondo me le tv samsung qled sono le migliori per questa tipologia di console.Fatta eccezione x fifa18 che nelle zone d'ombra dello stadio noto un'effetto scia dei giocatori.
ottima notizia incrocio le ditaTv arrivato ieri, installato e tutto ok