ma su 16gb,quanti sono effettivamente a disposizione?
non ne ho idea, penso comunque più di 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma su 16gb,quanti sono effettivamente a disposizione?
Anche io sono in procinto di acquistare la tv in oggetto, ma sono in dubbio son la serie superiore 49pus8303,
ha senso spendere i 250euro in più richiesti? vale questa differenza?
quello che interessa a me è la fluidità dell'immagine, l'assenza di effetto scia quando si guardano i vari sport.
Non guarderò praticamente mai sorgenti ad altissima riso..........[CUT]
la mia è in consegna, domani la monto e sabato già con le prime partite potrò dare un giudizio
diciamo che abbiamo le stesse esigenze (sport, Android tv e Sony che costano troppo)
ciao, beh attenderò tue allora![]()
la differenza sostanziale tra i 2 modelli su cui sto scegliendo mi pare sia la questione Hz, 120 sul 8303 e la tecnologia nano E-led, che non so cosa sia eheh, ma per l'uso che ne faccio cambierà davvero? e soprattutto è una differenza da 200 euro?
una cosa che ho notato però è il peso, cosa può portare il peso d..........[CUT]
Beh siccome sono uno spendaccione ho preso l'8303, appena arriva farò una recensione (non troppo tecnica)
730 spedito su eprice (avevo 20 euro di buono) con ritiro al pick&place
ah ok facci sapere allora come va, nel weekend posterò le mie impressioni (da profano)
dai cabron, attendo la tua recensione, nel carrello ho sia il philips 49pus7303 che il samsung 55mu6400, devo scegliere tra i due
così mi metti pressione
ho il Samsung 49ku6400 (praticamente lo stesso che vuoi prendere tu, ma del 2016) e te lo sconsiglio assolutamente in quanto i samsung anche gli ultimi soffrono di una cosa gravissima almeno per me, ossia i canali HD durante soprattutto le partite hanno dei fastidiosissimi micro lag di un paio di secondi (cosa che non av..........[CUT]
non avevo letto niente riguardo i microscatti, ma da quello che ho capito molto probabilmente dipende dalla diversa frequenza tra il segnale trasmesso e quello del televisore (anche perchè il problema, da quello che ho capito, si presenta solo con il segnale proveniente dall'antenna), strano perchè il televisore dovrebbe cambiare frequenza (24hz,5..........[CUT]
esatto, con fonti esterne il problema non si presenta, questa cosa che il ragazzo ha risolto mi giunge nuova speriamo esca presto sto firmware anche per la serie KU/KS
dopo due anni di problema irrisolto e tantissime segnalazioni di gente incavolata promisi a me stesso mai più samsung, ed infatti....
si immagino il disagio, problema non da poco. Pensa a quelle persone che hanno speso 2000/3000 euro e si sono ritrovati un televisore che ogni tanto scatta. Vergognoso...
Beh siccome sono uno spendaccione ho preso l'8303, appena arriva farò una recensione (non troppo tecnica)
ah ok facci sapere allora come va, nel weekend posterò le mie impressioni (da profano)