Leonardo Caroti
New member
Fondamentalmente modificare all'interno del menu le componenti RGB alle alte e alle basse luci. Ci sarebbe anche la calibrazione del gamma e la saturazione dei primari e secondari, però diciamo che con gli RGB riesci a compensare le dominanti che si vengono a creare con l'invecchiare della lampada. Io ogni circa 200 ore un ritocchino glielo do. La ..........[CUT]
Grazie di nuovo antani, ci perderò un pò di tempo per vedere se miglioro la situazione, oltretutto il corposo manuale dell'utente non lo ho mai letto seriamente, penso che ora lo farò. In passato, siccome ho avuto altri due vpr prima di questo, ho provato a fare le correzioni di cui parli ma, forse perché non sono capace, senza mai ottenere risultati soddisfacenti; molte volte fai la correzione per un programma e magari lo vedi meglio ma il programma successivo devi ricominciare tutto da capo. Comunque conoscendo la mia pignoleria e le mie mani bucate in un prossimo futuro cambierò la lampada, ma tu mi sai dire nulla di quelle di concorrenza?