magic carpet
New member
Buonasera, vorrei acquistare l'X700 ma il mio home theater ha solo l'uscita ottica (niente HDMI e coassiale).
C'è modo di collegarlo al lettore?
Grazie
M_C
C'è modo di collegarlo al lettore?
Grazie
M_C
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Nelson,
avevo visto proprio questo:
https://www.amazon.it/dp/B01C6N3A7S...colid=VU9RH3KIIVKD&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Credi ci possa essere dispersione di segnale audio utilizzando un adattatore?
Buonasera, vorrei acquistare l'X700 ma il mio home theater ha solo l'uscita ottica (niente HDMI e coassiale).
Credi ci possa essere dispersione di segnale audio utilizzando un adattatore?
Immagino intendessi ingresso...
Dispersione non è la parola giusta, quello che trasferisci è un segnale digitale...
o si sente o non si sente.
Considera che perderai i segnali hd veicolati solamente tramite hdmi.
...
Dispersione non è la parola giusta, quello che trasferisci è un segnale digitale...
o si sente o non si sente.
....
Sì intendevo ingresso...
Quali segnali audio HD perderei?
Ho sempre pensato che collegare il player all'ingresso ottico (che sia toslink o coassiale) dell'HT sia meglio dell'HDMI.
Mi sbaglio?
dipende se a te interessa audio 2 ch o multichannel
L'HT Pioneer che ho è 5.1 e funziona in dolby digital con il cavo ottico.
ma perchè? ma anche no
che certeza si ha che la conversione da grandezza "elettrica" in "ottico" non comporti delle perdite di qualità?
quella del digitale che se si sente non si è perso nulla è una mezza leggenda metropolitana... https://www.youtube.com/watch?v=z8dIzT..........[CUT]
si sa niente se uscirà un degno sostituto del ubp-x800 con dolby vision?
Panasonic è uscita con una nuova serie di modelli per tutte le tasche e Sony propone il plasticone ubp-x700 ?!!
si sa niente se uscirà un degno sostituto del ubp-x800 con dolby vision?
Panasonic è uscita con una nuova serie di modelli per tutte le tasche e Sony propone il plasticone ubp-x700 ?!!
Perfetto, grazie, mi sono appena deciso ad acquistarlo!
Ero indeciso tra il Sony e l'UP970 che hai in firma, però ho letto che alcuni modelli erano difettati perché troppo rumorosi nella riproduzione dei BD UHD, quindi ho scelto l'X700 (avendo un TV 4K senza HDR, il 55JU700 della Samsung, quindi non soggetto al problema del Dolby Vision).
non capisco,a cosa ti serve un lettore con dolby vision se hai un tv che non lo supporta?
Al tuo posto avrei preso un X800 ottimo lettore molto valido anche ascoltando cd.
Per quanto riguarda l'UP970 penso sia un valido lettore 4k e blu ray,personalmente lo voglio cambiare solo perchè come lettore cd è davvero penoso.