• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 65UK6100

dommy93

New member
Salve, la LG in occasione dei mondiali ha messo in vendita questo televisore a prezzi abbastanza convenienti (65 pollici a 750€ presso un rivenditore della mia zona). Sarei interessato a comprarlo visto il mio budget limitato, qualcuno ha esperienze con LG o lo ha già usato e può darmi qualche feedback?ve ne sarei grato visto che sono alla ricerca di un TV 65 pollici e la scelta sarebbe tra questo modello, il mu6400 o l hisense n6800.
In rete non trovo recensioni
Lo userei per gaming online (FIFA )e serie TV su Netflix.
Grazie.

Anche io sto cercando info e pareri su questo Tv (a me interessa il 55) ma non trovo molto per azzardare l'acquisto.

Se guardate il TV al buio lasciate perdere LG LCD visto che sono tutti ips

Grazie della info, ero tentato dal prenderlo vista la mia disponibilità limitata (circa 500 €). A questo punto non so cosa fare e su cosa ripiegare con quella cifra o poco più (600 € max)